Beautiful: riassunto puntata 30 ottobre 2012
ottobre 30, 2012
Spinto da Bill, il dottor Rivera rivela alla famiglia che Steffy non è ancora fuori pericolo e che ha solo bisogno di tranquillità. Ridge e Bill premono perché Liam resti al suo fianco. Hope scopre che anche Thomas ha tramato alle sue spalle per tenerla lontana da Liam.

Bill (Don Diamont) mette Liam (Scott Clifton) davanti a una scelta: vuole davvero lasciare Steffy e tornare con Hope rischiando sulla vita della moglie? C’è solo una cosa che deve fare: restarle accanto.

Rimasto da solo, Bill si assicura che il dottor Rivera non faccia parola di quanto accaduto e che dirà le stesse cose alla famiglia di Steffy.

Liam chiede a Ridge (Ronn Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) di restare da solo con sua moglie: non riesce a capire perché abbia mentito di nuovo. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) gli chiede scusa: si è solo sentita insicura, per questo ha agito così.

Ridge e Taylor si ritrovano a parlare dell’incidente, ma anche di Thomas, sperando che Hope gli dia una possibilità.

Bill interrompe Liam e Steffy: il dottor Rivera ha una cosa da comunicare alla paziente e alla sua famiglia. E così il medico mente, di nuovo, davanti a tutti.

Liam segue Hope (Kimberly Matula) fuori dalla stanza e le dice che gli dispiace. Ma arriva Ridge a interromperli: la devono smettere perché la vita di Steffy dipende da questo.

Il dottor Rivera si preoccupa di cosa accadrà quando a Los Angeles Steffy si farà vedere da un altro medico, ma a questo ci penserà Bill.

Parlando con Bill, anche Taylor si preoccupa per Liam: avrà davvero capito cosa ha detto il dottore?

Liam intanto si lamenta con Ridge: non farà niente di sbagliato ma è ovvio che le cose tra lui e Steffy non vanno bene. Ridge però lo blocca: ha preso un impegno con Steffy e deve rispettarlo. Non c’è altro da dire.

Hope chiede a Thomas di essere sincero: era coinvolto anche lui nel piano di Steffy? Il ragazzo si giustifica dicendo che agito per il suo bene: non è giusto che Liam la prenda in giro. Ma non voleva neanche deluderla.

Spinto da Bill e Ridge, Liam rientra nella stanza di Steffy e rassicura la moglie: supereranno insieme questo momento. Ma il cuore di Liam è fuori da quella stanza, con Hope.