Beautiful: riassunto puntata 30 maggio 2012
maggio 31, 2012
E' un giorno importante in casa Forrester e tutto è pronto per la sfilata di "Hope for the future". Mentre Steffy tenta di rendere insicura la ragazza, Liam davanti all'intera folla che assiste, chiede a Hope di sposarlo.

Brooke (Katherine Kelly Lang) raggiunge Hope (Kimberly Matula): è un grande giorno questo per lei e non si lascerà influenzare da Steffy, vero? No, non lascerà che Steffy la renda insicura e si fida ciacamente di Liam.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si complimenta con Ridge (Ronn Moss) per i modelli, ma il padre le dice che è soprattutto merito di Hope. Ed ecco che arriva Liam (Scott Clifton) e Ridge e Taylor (Hunter Tylo) ne approfittano per ringraziarlo ancora. Da lontano Hope vede il suo ragazzo parlare con loro, ma la madre la esorta a pensare solo alla sfilata e a godersi ogni momento di questa giornata.

Mentre Hope è impegnata con gli ultimi preparativi, Steffy ne approfitta per renderla insicura sul suo rapporto con Liam, ma la ragazza sembra che non si lasci intimidire.

Anche Taylor si complimenta con Ridge per i modelli. Poi Brooke li raggiunge e dice loro che Hope è pronta, è solo un pò preoccupata per come Steffy parla di Liam. Ma Taylor difendere la figlia, dicendole che la sua è solo gratitudine. Ma deve intervenire Ridge per interrompere la discussione.

Mentre Ridge racconta dell'incidente di Steffy a Eric (John McCook) e Stephanie (Susanne Flannery), Brooke torna a parlare con Taylor: non deve incoraggiare Steffy con Liam e, se non dirà a sua figlia di stare lontana da lui, sarà lei a farlo.

Liam chiede a Ridge di potergli parlare: è stato felice di essere stato con Steffy quando ha avuto bisogno di lui, ma è per Hope che ci sarà per sempre.

Thorne (Winsor Harmon) e Thomas (Adam Gregory) danno le ultime dritte ad Hope, ma è Liam che riesce a tranquillizzarla. Il ragazzo deve dirle una cosa importante, ma dovrà aspettare la fine della sfilata: è il momento del suo discorso d’apertura. Ed è un successo.

Ed ecco Hope sfilare con il pezzo di punta della collezione. Mentre sfila, ad ogni passerella, Liam le mostra un cartello diverso con la frase "Vuoi sposarmi?". Poi sale sul palco e si inginocchia per darle un anello: Hope resta senza parole.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv