Beautiful: riassunto puntata 30 luglio 2012
luglio 30, 2012
Stephanie chiede a Eric di essere paziente con lei, perché vuole davvero essere la compagna di cui ha bisogno. Liam, dopo aver parlato con Brooke, raggiunge Hope.

Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) è ancora a casa di Liam (Scott Clifton), alla Forrester, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) chiede a Hope (Kimberly Matula) di parlare con sua madre per chiederle di smettere di interferire nel suo matrimonio.

Stephanie (Susan Flannery) dà la buona notizia a Pam (Alley Mills): dalle sue ultime analisi non risulta esserci più il tumore.

Jackie (Lesley-Ann Down) dice a Nick (Jack Wagner) che ha intenzione di riprendersi l’appartamento che ha venduto a Steffy. Il figlio si preoccupa che in quella casa possa avere troppi ricordi. Ed è proprio questo il motivo per cui vuole tornare a vivere lì: in quella casa ha trascorso i giorni più belli della sua vita. Mentre discutono, ecco che arriva Eric (John McCook).

Steffy chiede a Hope di provare a essere amiche, ma la ragazza non ne vuole sapere. Arriva Thomas (Adam Gregory) che chiede alla sorella di calmarsi e la ragazza va via infastidita per il fatto che il fratello abbia preso le difese di Hope.

Brooke spiega a Liam perché Hope ha interrotto il matrimonio: ha visto lui e Steffy baciarsi, proprio la sera che era pronta a concedersi a lui e a iniziare la loro vita insieme. Il ragazzo ne resta sconvolto.

A casa Forrester, arriva Stephen (Patrick Duffy) e Pam vuole che la sorella dia anche a lui la bella notizia. Anche lui però ha una bella notizia per la sua futura moglie: andranno a Mali per il loro viaggio di nozze. L’intimità e l'intesa fisica dei due mette Stephanie in imbarazzo.

Eric offre a Jackie la sua amicizia e il suo appoggio. Poi le dice di Stephanie, ma le fa capire anche che hanno dei problemi.

Thomas suggerisce a Hope di rinunciare a Liam: forse non è destino. Poi le offre il suo appoggio nel caso in cui voglia parlare.

Brooke dice a Liam che c’è Steffy dietro al fatto che la cabinovia si è bloccata: era terrorizzata che potessero parlarsi. Entrambi sanno che ha sposato la donna sbagliata.

Stephanie parla alla sorella dei suoi problemi con Eric: non se la sente di dare al marito quello che vuole, non ne ha proprio voglia.

Brooke dice a Steffy che ha parlato con Liam. Nel frattempo il ragazzo raggiunge Hope nel suo ufficio per dirle che ha parlato con sua madre.

Eric rientra a casa e dice a Stephanie che ha trovato a Jackie sorprendentemente bene. Poi le dice che, come Jackie, anche lei è una donna straordinaria e non ha intenzione di chiederle di più quanto può dargli adesso. Stephanie capisce di cosa ha bisogno e promette che si impegnerà ad essere la compagna che desidera. Gli chiede solo di essere paziente con lei.

Hope dice a Liam che era pronta a vivere con lui, ma poi lo ha visto baciare Steffy e si è sentita nauseata e tradita, ma ha sbagliato a restituirgli l’anello. Sa di aver esagerato. Ha cercato di rimediare il giorno dopo, ma era già fidanzato con Steffy. Allora ha deciso di seguirlo ad Aspen, ma la cabinovia si è fermata e ha visto tutto: è stata la cosa più difficile che abbia dovuto affrontare. Liam l’abbraccia e le dice che era lì per vedere lei e non per sposare Steffy. Hope lo bacia e Liam non si tira indietro.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv