Beautiful: riassunto puntata 30 aprile 2013
aprile 30, 2013
Ecco cosa è successo nella puntata di Beatiful in onda oggi!

Steffy dice a Liam che hanno creduto entrambi che Hope lo avesse lasciato quando hanno trovato quel biglietto, ma non è così. Quindi dovrebbe prepararsi perché sta per sposarsi. Non deve pensare a lei né a quello che è successo. Prima che Steffy lasci la stanza, Liam le dice che la ama e le dà un ultimo bacio.

Hope raggiunge Bill e Ridge e dice loro che lei e Liam si sposeranno tra poco a Polignano a Mare, poi torna nella sua camera dove Brooke l’aiuta a prepararsi. La madre le chiede di Deacon e se sia sicura che se ne sia andato..

Nel frattempo Sharpe chiede ad Alison se Bill abbia fatto tutto questo perché suo figlio sposi Steffy Forrester: è riuscito a rovinare il giorno più bello di sua figlia? Merita solo di ritornare in cella per quello che ha fatto. Hope è buona e sincera, non merita un padre come lui.

Ridge raggiunge Hope nella sua camera prima della cerimonia per chiederle un’ultima volta di poterla accompagnare all’altare. E questa volta la ragazza accetta.

Steffy invece affronta Bill: come ha osato farlo di nuovo? Ha manipolato Liam e Hope e ha rovinato tutto. È ora che accetti Hope nella sua famiglia, ma con lei ha chiuso.

Brooke va a trovare Liam per dargli il benvenuto in famiglia.

Anche Bill si presenta da Hope per dirle che accetta il fatto che suo figlio la ami e che non vuole arrivare ai ferri corti né con lui, né con lei. E le dà il benvenuto in famiglia.

Alison comunica a Deacon che il piano del suo capo è fallito: il matrimonio ci sarà. Sharpe teme allora che presto tornerà in galera ma la donna gli dice che farà quello che può per aiutarlo. Deacon la ringrazia e, dopo averle detto che è una donna bella e in gamba, la bacia.

Bill si avvicina a Liam e gli dice di aver chiarito con Hope. Poi Padre Fontana spiega a padre e figlio, Brooke, Ridge e Hope cosa avviene a Polignano quando c’è un matrimonio: i futuri sposi sfilano per le strade del paese seguiti dagli abitanti che gli augurano una vita felice insieme.