Beautiful: riassunto puntata 30 agosto 2012
agosto 30, 2012
Ridge e Brooke sono molto preoccupati per la situazione che si è venuta a creare tra Hope e Thomas. Mentre quest'ultimo confida a Steffy il suo interesse per la giovane Logan, Liam chiede a Hope spiegazioni riguardo al bacio cui ha assistito.

Ridge (Ronn Moss) raggiunge Thomas (Adam Gregory) nell’ufficio di Steffy e gli chiede come mai sia così di buon umore ultimamente: è merito di una ragazza? Il figlio è sincero con il padre: è per via di Hope.

Nel frattempo anche Hope (Kimberly Matula) rivela alla madre che Thomas l’ha baciata, lasciando Brooke (Katherine Kelly Lang) senza parole.

A colazione, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) chiede a Liam (Scott Clifton) di prendersi un giorno di vacanza, ma al rifiuto del marito, la ragazza gli chiede di non pensare più a quello che ha fatto. Ma è Liam stesso a chiederle di non parlarne mai più.

Thomas ammette con Ridge che non fa altro che pensare ad Hope e quanto la ammiri per come stia affrontando il suo dolore.

Brooke non riesce a credere alle parole di Hope: Thomas si sta innamorando di lei? Perché se è così, lei deve subito mettere le cose in chiaro.

Liam dice alla moglie che avergli detto la verità ha significato molto per lui. Ma davvero non vuole parlarne più: adesso è suo marito e conta solo questo. Steffy gli promette che non avrà più segreti per lui.

Ridge è preoccupato per Thomas: Hope è appena uscita da una relazione importante e questa sua infatuazione è sopraggiunta troppo velocemente. Thomas ammette che il suo interesse per Hope è nato dopo la rottura con Liam, ma è sincero e vuole che lei abbia accanto l’uomo che merita.

Liam continua a rivivere nella sua mente l’immagine di Thomas e Hope mentre si baciano. Prima che vada a lavoro, Steffy ci tiene a dirgli come lui sia l’unico uomo della sua vita e quanto il loro amore conti per lei.

Hope è certa di non aver mandato segnali equivocabili a Thomas, ma ammette di non essersi sentita a disagio mentre lui la baciava.

Thomas assicura a Ridge che andrà avanti e con calma, seguendo l’esempio di Hope. Li raggiunge Brooke, che ammette con il ragazzo che non sa più cosa pensare dopo il bacio con Hope. Thomas può solo prometterle che sua figlia con lui sarà felice.

Liam raggiunge Hope nel suo ufficio per chiederle cosa stia  succedendo tra lei e Thomas dal momento che li ha visti baciarsi: buttarsi in una relazione dopo averne appena chiusa un’altra non è una buona idea. Ma Hope gli ricorda che è l’ultima persona a poterle dire una cosa del genere e che non ne ha il diritto.

Thomas chiede a Steffy se Liam le abbia raccontato della sera precedente, quando ha visto lui e Hope che si baciavano. A queste parole, Steffy esulta: è perfetto! Thomas può aiutare Hope a voltare pagina, facendole dimenticare Liam, mentre lei si concentrerà sul suo matrimonio.

Hope dice a Liam che non si può tornare indietro, né potranno essere amici: devono accettare le cose così come stanno e voltare pagina. Lei vuole solo tornare a sorridere e non pensare che la sua vita è andata in pezzi. Liam ammette che tutto questo non sarebbe dovuto succedere e Hope gli chiede se davvero pensa che non avrebbe dovuto sposare Steffy.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv