Beautiful: riassunto puntata 3 settembre 2012
settembre 3, 2012
Brooke affronta Ridge e Steffy: Liam e Hope sono ancora innamorati e Thomas finirà solo con il farsi del male. Katie, venuta a conoscenza della verità, esorta Liam a mettere fine al suo matrimonio se non vuole perdere Hope per sempre. Nel frattempo, Thomas porta Hope al Dayzee's.

Alla Forrester, nel suo ufficio, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) parla con il padre dei sentimenti che Thomas prova per Hope. Ridge (Ronn Moss) però è piuttosto scettico: è successo tutto troppo in fretta. Forse, ma è esattamente quello che ci vorrebbe: se Hope e Thomas stessero insieme, le cose tra lei e Liam andrebbero molto meglio. Mentre discutono, ecco che arriva Brooke (Katherine Kelly Lang): fa male a sperare in una cosa del genere perché Hope non è affatto innamorata di Thomas.

Katie (Heather Tom) va a trovare Liam (Scott Clifton) alla casa sulla scogliera per discutere con lui su quanto è accaduto ad Aspen, ma il ragazzo la ferma: Steffy ha già confessato ogni cosa. La donna, sbalordita, immagina che la moglie abbia agito così perché temeva di essere scoperta e che lui abbia intenzione di mettere fine a questa farsa di matrimonio ma, al contrario, il ragazzo, infastidito, le chiede di andar via.

Steffy dice a Brooke che farebbe bene a non sottovalutare Thomas. La donna però è sicura che il ragazzo finirà solo per farsi del male. Quando Ridge le fa notare che anche Hope sembra interessata a Thomas, Brooke risponde che lei lo vede solo come un amico.

Quando Katie gli chiede come abbia potuto perdonare Steffy per quello che ha fatto, Liam risponde che adesso lei è sua moglie e, anche se è molto arrabbiato per come ha agito, lei c’era quando ne ha avuto bisogno, al contrario di Hope. Katie gli dice che Hope è molto dispiaciuta perchè sa di averlo trascurato e, quando il ragazzo le risponde che anche Steffy lo è per avergli mentito, la donna gli chiede come possa paragonare le due situazioni.

Quando Brooke dice a Steffy di volere solo la verità, la ragazza le ricorda che l’unica verità è che adesso lei e Liam sono sposati. Poi chiede al padre di dire alle sorelle Logan di non interferire più nel suo matrimonio e lasciare in pace lei e Liam.

Nel frattempo, nell’ufficio di Ridge, Thomas (Adam Gregory) invita Hope (Kimberly Matula) ad uscire e la ragazza acconsente.

Katie chiede a Liam se anche Bill sia coinvolto nel blocco della cabinovia, ma il ragazzo dubita che il padre possa aver agito da Los Angeles. Quando Katie gli fa notare come Steffy abbia intrappolato prima Hope e poi anche lui, Liam ammette di amarle entrambe. Katie gli ricorda allora che Thomas sta corteggiando Hope e quanto adesso lei sia vulnerabile: deve agire in fretta se non vuole perderla per sempre.

Thomas e Hope sono al Dayzee’s per la serata in onore dei veterani. Insieme a Oliver (Zack Conroy) e Marcus (Texas Battle), i due servono ai tavoli fino a quando Dayzee (Kristolyn Lloyd) richiama l’attenzione su Thomas, che ha una sorpresa per gli ospiti: è il cantante Beau, che suonerà per loro il suo ultimo pezzo.

Più tardi, Hope, entusiasta della serata, ringrazia Thomas per averla fatta distrarre. Il ragazzo, facendole notare come adesso stia sorridendo, le dice di essere pazzo di lei e la bacia.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv