Beautiful: riassunto puntata 3 ottobre 2012
ottobre 3, 2012
Jackie confessa a Eric di aver rubato la sua collezione per vendicarsi di lui e del fatto che è tornato con Stephanie. Bill propone a Steffy un viaggio in Messico tutti insieme come una vera famiglia. Ma Katie non la trova una buona idea e ne parla con Liam.

Alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) e Stephanie (Susan Flannery) si sentono ancora in colpa per aver accusato Beverly e adesso vogliono scoprire chi ha rubato la loro collezione.

E anche Eric (John McCook) è da Jackie (Lesley-Anne Down) per avere delle spiegazioni: quelli erano i suoi modelli, come ha fatto a impossessarsene?

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si presenta in ufficio da Bill (Don Diamont): l’uomo vorrebbe trascorrere del tempo tutti insieme, lui, lei, Katie e Liam, come una vera famiglia.

Proprio in quel momento Katie (Heather Tom) dà la stessa notizia a Liam (Scott Clifton): Bill vuole che vadano in Messico tutti insieme per le vacanze di Natale. Ma lei non è entusiasta all’idea di divedere suo marito con sua nuora.

Eric dice a Jackie che questa collezione era la più importante della sua vita, forse l’ultima. Si fidava di lei. Anche Jackie si fidava di lui: pensava avesse chiuso con Stephanie e poteva avere molto di più con lei. E invece le ha voltato le spalle. E lei lo ha fatto con lui.

Hope parla con Stephanie del matrimonio di Steffy e Liam: sa che vuole molto bene a sua nipote, ma non accetterà mai questa unione e non rinuncerà mai a Liam.

Steffy chiede a Bill se Katie sia d’accordo con questa vacanza dato che non l’ha accettata in famiglia. L’uomo le risponde che crede davvero che questa sia un’occasione per stare insieme e ha già pensato tutto. E Katie, d’accordo o no, verrà: non lo lascerà da solo con lei.

Liam chiede a Katie cosa ci sia di male in questa vacanza: suo padre vuole solo che stiano tutti insieme e che lei accetti Steffy. Ma Katie non si dà per vinta: potrebbe essere una situazione esplosiva. E gli parla di Hope: che fine hanno fatto i suoi sogni con lei? Questo matrimonio è fondato su una bugia. E non possono cancellare il passato di Steffy e Bill. Entrambi meritano di meglio.

Steffy, che ha ascoltato la conversazione con Liam, affronta Katie: non dovrebbe dire a Liam di lasciarla. Capisce cosa prova per lei pensando al passato, ma la relazione con Bill è acqua passata. Lei ama Liam e non è una rovina famiglie. Deve accettarla e basta.

Pam (Alley Mills) chiede a Jackie che cosa deve aspettarsi: la prigione? Ma la donna la tranquillizza: andrà tutto bene.

Eric torna in ufficio da Stephanie: non ha scoperto chi ha rubato i modelli. La moglie gli dice poi della giornata in Istituto, ma glielo racconterà con calma: adesso devono scoprire chi è il ladro.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv