Beautiful: riassunto puntata 3 maggio 2012
maggio 4, 2012
Mentre Katie e Bill rinnovano le promesse matrimoniali alla presenza dei loro amici e della loro famiglia, Taylor prova a far ragionare Steffy.

Davanti a tutta la sua famiglia, Katie (Heather Tom) chiede a Bill (Don Diamont) se voglia risposarla ma l’uomo, colto di sorpresa, prende tempo e cambia discorso parlando con la sorella Karen (Joanna Johnson).

Intanto Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) decide di aspettare un po' prima di richiamare Bill, ma Taylor (Hunter Tylo) le chiede di avere un po' di compassione per Katie, che soffrirà tanto per la fine del suo matrimonio: nessuno merita di essere trattata in questo modo. La madre inoltre è preoccupata: non vuole che sua figlia si fidi ciecamente di quell’uomo.

Intanto Bill si allontana dalla folla di ospiti nel suo salotto e Liam (Scott Clifton) lo raggiunge: avrebbe voluto che il figlio lo avvertisse, non gli piacciono le sorprese.

Steffy è convinta che Katie meriti quello che le accadrà, per tutto quello che ha fatto alla Forrester. Inoltre lei e Bill non hanno niente in comune: lei non è alla sua altezza e lui si è stufato.

Katie è euforica al pensiero di rinnovare le sue promesse matrimoniali con Bill e ne parla con Hope (Kimberly Matula).

Bill non sa cosa fare: deve accontentare Katie? Poi confessa al figlio che stasera avrebbe voluto lasciare sua moglie invece di risposarla davanti alla famiglia e a un prete: lui ama Steffy. Liam gli chiede di non buttare il suo matrimonio all’aria. Ma secondo Bill, Katie merita di sapere la verità.

Ed eccola Katie, raggiante di felicità: è tutto pronto, manca solo lui.

Taylor teme che la figlia soffra quanto ha sofferto lei per Ridge ma, la rassicura Steffy, non andrà così. E sarà lei a parlarne al padre. Anche Thomas (Adam Gregory) intanto ascolta la conversazione tra la madre e la sorella.

La cerimonia ha inizio e il prete chiede agli invitati di dire qualcosa sugli sposi. Inizia Karen, poi Stephen (Patrick Duffy), Donna (Jennifer Gareis) e Liam: tutti ammirano il loro amore e non possono più immaginarli l’uno lontano dall’altro. Inoltre il loro rapporto, oltre ad essere di esempio per tutti, migliora le loro vite.

Prima che il prete prosegua, anche Bill ha qualcosa da dire: il suo desiderio è essere all’altezza di quello che i loro familiari e amici hanno appena detto, ma c’è qualcosa che Katie deve sapere.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv