Beautiful: riassunto puntata 3 luglio 2012
luglio 3, 2012
Rick ritorna a Los Angeles. Mentre Hope prepara la sua serata romantica a casa del fidanzato, Liam partecipa alla festa per il suo addio al celibato, dove il padre lo esorta ad annullare il matrimonio e a scegliere Steffy.

Alla Forrester, Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) incontrano Rick (Jacob Young), appena giunto a Los Angeles da Parigi. La madre gli chiede di restare lì con loro e, sebbene ami il suo lavoro alla Forrester International, il ragazzo le promette che si fermerà un po’ di tempo. Poi chiede loro di Liam: non sono preoccupati che sia uno Spencer?

Mentre Hope (Kimberly Matula) arriva a casa di Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è ancora con il ragazzo. Liam le dice che ha bisogno di un po’ di tempo per riflettere e deve prepararsi per la festa dell’addio al celibato.

Rimasta da sola, Steffy viene raggiunta da Bill (Don Diamont) e gli dice che il matrimonio non sarà anticipato: è stufa di vedere Liam soffrire per colpa di Hope.

Eric e Brooke aggiornano Rick sugli ultimi avvenimenti della loro famiglia e in particolare sulla storia di Liam e Hope.

Bill è preoccupato per Liam: deve essere sconvolto. Deve trovare il modo di liberarsi di Hope e Steffy dovrà aiutarlo.

Brooke va a trovare Hope per vedere come vanno i preparativi per la sua serata romantica: la ragazza non vede l’ora di cominciare la luna di miele con il fidanzato. Ma la madre teme che Liam sia arrabbiato con lei per il fatto di non aver anticipato le nozze e che le sue aspettative vadano oltre quello che in realtà potrebbe accadere.

Liam arriva alla sua festa di addio al celibato, dove Markus (Texas Battle), Oliver (Zack Conroy), Thomas (Adam Gregory) e anche Rick si complimentano con lui, ma il ragazzo è un pò in imbarazzo quando si ritrova a dover spiegare che il matrimonio non verrà più anticipato.

Katie (Heather Tom) raggiunge Steffy perché ha qualcosa da dirle: deve stare alla larga dal fidanzato di sua nipote. Ma la ragazza le dice che deve essere Liam a scegliere cosa è meglio per lui.

Liam capisce che il padre sa già la verità e Bill sarà sincero con lui: è contrario a questo matrimonio. Hope non dà alla loro storia la giusta importanza. Steffy invece è innamorata pazza di lui ed è la donna di cui ha bisogno adesso.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv