Beautiful: riassunto puntata 3 agosto 2012
agosto 6, 2012
Taylor sceglie Ridge per evitare che i figli si scontrino con il padre. Amber e Rick si incontrano per caso al Dayzee's. Ridge e Brooke vedono Eric in compagnia di Jackie.

Alla Forrester, Ridge (Ronn Moss) dice a Taylor (Hunter Tylo) che Thorne (Winsor Harmon) la sta solo usando per raggiungere il suo obiettivo: avere più potere in azienda.

Al Dayzee's, Amber (Adrienne Frantz) incontra Rick (Jacob Young) che le dice subito che la trova benissimo. Amber dà tutto il merito a Rosie: sua figlia è la cosa più bella che le sia mai capitata. Sta davvero cercando di cambiare, per il suo bene e per quello della sua bambina. E sa bene di aver commesso degli errori in passato, anche con lui.

Eric (John McCook) cerca di calmare gli animi dei suoi figli: non lascerà che si facciano a pezzi. Ma Thorne insiste: tocca a lui dirigere l’azienda, Ridge non è un vero Forrester, ma un Marone. Per troppo tempo è stato calpestato e adesso ha le quote per poter cambiare le cose.

Taylor vuole essere sincera con Ridge: crede davvero che abbia dato troppo spazio a Brooke e Hope a discapito di Thomas e Steffy, rischiando di rovinare il rapporto con i suoi figli. Ma adesso che hanno trovato un po’ di pace, vuole che le cose continuino così.

Amber vorrebbe per sua figlia il meglio, ma Marcus è innamorato di Dayzee. Poi dice a Rick che c’è una cosa di cui si pente ed è quella di aver fatto del male a lui. Eppure si sono divertiti tanto ai tempi dell’Insomnia.

Taylor si rivolge a Thorne: non vuole che Thomas e Steffy entrino in conflitto con il loro padre. Pieno di rabbia, l’uomo si rivolge a Eric: ha dato tutto il potere a Ridge, che a differenza sua, non è neanche suo figlio.

Thorne torna nel suo ufficio, dove lo raggiunge Taylor: è dispiaciuta per quello che è successo e lo capirebbe se non volesse parlargli mai più. Ma Thorne non è arrabbiato con lei, ma con suo padre.

Eric va al ristorante e si unisce a Jackie (Lesley-Anne Down) per il pranzo e le parla della guarigione di Stephanie, ma ance del loro litigio.

Nel frattempo anche Ridge è al ristornate Al Giardino e chiama Brooke perché lo raggiunga.

Prima che vada via, Amber propone a Rick di rivedersi. Poi il ragazzo va via e dimentica la sua valigetta al locale.

Taylor dice a Thorne di tenere molto a lui, ma forse si sono lasciati trascinare dalla storia della predizione di Anthony. O ancora non è ancora arrivato il momento per lei di frequentare altri uomini.

Brooke (Katherine Kelly Lang) raggiunge Ridge al ristorante e gli fa notare che anche suo padre è lì, al tavolo con Jackie.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv