Beautiful: riassunto puntata 29 ottobre 2012
ottobre 29, 2012
Steffy si risveglia ma Liam ha preso la sua decisione: è con Hope che vuole stare. Prima che possa parlarne alla moglie, Bill escogita un piano: il dottor Rivera mentirà sulle condizioni di Steffy perché Liam sia costretto a rimanere con lei.

Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) continuano a discutere: il ragazzo si è sentito preso in giro ancora una volta da Steffy. Ma il padre arriva a minacciarlo: è sposato con lei, deve starle accanto e dimenticare Hope. Se non lo farà, se ne pentirà.

Mentre Ridge (Ronn Moss) chiama Brooke al telefono per aggiornarla, Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) sono in stanza per restare vicini a Steffy.

Poi Ridge si avvicina a Liam, mentre il ragazzo è con Hope (Kimberly Matula): è molto grave quello che è successo e non deve neanche pensare di lasciare sua figlia. Se Steffy è in pericolo di vita è per colpa sua.

Liam chiede a Taylor e Thomas di lasciarlo da sola con sua moglie. Poi supplica Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di tornare da lui ed ecco che la ragazza riprende conoscenza.

Ridge intanto chiede a Thomas dell’incidente: sapeva che Liam lo stava inseguendo. Perché stava scappando? Thomas ammette che non voleva che incontrasse Hope. Mentre discutono, Liam dice a tutti che Steffy si è svegliata. Il dottor Rivera visita la ragazza: i segni vitali sono buoni e si aspetta una ripresa completa.

Liam esce dalla stanza, seguito da Thomas: deve lasciare stare Hope, ha visto come la guarda e come ogni volta le sconvolge la vita. Steffy è sua moglie.

Rimasto da solo con lei, Liam dice a Hope che la ama, che l’amerà per sempre e che non intende stare più con Steffy e continuare a farsi manipolare da lei e Thomas.

Bill raggiunge il dottor Rivera nel suo studio che lo tranquillizza: non deve preoccuparsi per la nuora: si riprenderà completamente. Ma l’uomo gli chiede di mentire a Liam, in cambio di una donazione all’ospedale: deve dire a suo figlio che Steffy non è fuori pericolo e che non può essere sottoposta ad alcun tipo di stress.

Così, mentre Liam è in stanza con Steffy, Bill lo chiama perchè il dottor Rivera ha bisogno di parlargli. Dall’ultima tac risulta che Steffy ha un grumo di sangue nel cervello: ci vorranno mesi prima che si riassorba e in questo periodo di tempo Steffy ha solo bisogno di tranquillità e di tutto l’amore del marito.