Beautiful: riassunto puntata 29 maggio 2012
maggio 29, 2012
Hope ha dei dubbi in merito alla sua scelta di aspettare il matrimonio prima di fare sesso. Brooke è preoccupata che Steffy si intrometta nella vita di sua figlia e non sbaglia: la ragazza ha intenzione di conquistare Liam.

Continua il confronto tra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Hope (Kimberly Matula): Liam ha bisogno di una vera donna e se continua a negarsi lo perderà.

Nella sua casa intanto, Liam (Scott Clifton) continua a pensare a Steffy e al loro bacio.

Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) sono nella palestra della Forrester: la ragazza è gelosissima delle modelle che gli girano attorno tutto il giorno. Poi gli dice di Amber, che le ha chiesto di farsi da parte, ma fortunatamente non ha seguito il suo consiglio. Marcus vuole bene a Rosie, ma non può fare finta di amare Amber e l’unica donna che vuole adesso nella sua vita è lei.

Ridge (Ronn Moss) va a trovare Steffy: ha avuto tanta paura per lei ma adesso, lo tranquillizza la ragazza, è tutto finito ed è solo merito di Liam.

Hope va in ufficio da Brooke (Katherine Kelly Lang): secondo Steffy, continuando a negarsi con Liam, finirà per perderlo. Solo qualche giorno fa Steffy era innamorata pazzamente di Bill, ora invece corre dietro al suo ragazzo. Forse deve davvero rimettere in discussione la sua scelta di aspettare il matrimonio prima di fare l’amore con lui.

Ridge prova a parlare con Steffy di Hope: perché non vanno d’accordo? Perché, al contario di quanto creda il padre, sono molto diverse e gli dice anche che non andrà più dietro a uomini sposati quando c’è un ragazzo lì fuori stupendo che le ha salvato la vita: tra lei e Liam c’è qualcosa di vero.

Steffy si presenta a casa di Liam con una bottiglia di champagne: vuole festeggiare con l’uomo che le ha salvato la vita. Poi gli racconta del suo incontro con Hope. Perché le permette di trattarlo così?

Brooke consiglia a sua figlia di seguire il suo cuore e fare la scelta giusta per lei. Hope però non sa più cosa sia giusto, ma di certo non permetterà a Steffy di influenzarla.

Ridge raggiunge Brooke: ha ascoltato la sua conversazione con Hope ed è preoccupato.

Steffy provoca Liam: è sicura che prova attrazione per lei. Si è vero, ammette il ragazzo ma sa che lei vuole farla pagare a suo padre. No, gli dice Steffy, anche lei si sente attratta da lui. Così lo bacia e Liam non si tira indietro.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv