Beautiful: riassunto puntata 29 giugno 2012
giugno 29, 2012
Ridge racconta a Brooke di Taylor e Thorne. Mentre Thomas prova a mettere in guardia Steffy dai suoi sentimenti per Liam, Hope decide di anticipare la data delle sue nozze.

Bill (Don Diamont) raggiunge Katie (Heather Tom) nella loro stanza da letto e le dice di essere preoccupato per Liam e per come sta a causa di Hope.

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha aspettato sveglia Ridge (Ronn Moss) e l’uomo le racconta quanto accaduto con Thorne e Taylor: suo fratello si sta trasformando nel paladino della sua ex moglie e dei suoi figli. Inoltre li ha visti baciarsi ed ammette che è stato imbarazzante.

Intanto, mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ripensa al suo bacio con Liam, la raggiunge Thomas (Adam Gregory).

Liam (Scott Clifton) è con Hope (Kimberly Matula) a casa sua: avevano proprio bisogno di trascorrere del tempo insieme e da soli.

Ridge non vede bene questa relazione tra Thorne e Taylor. Brooke pensa invece che questa volta tra loro possa andare bene e non crede, al contrario del marito, che lui voglia manipolarla per sfruttare il suo potere in azienda.

Steffy prova a spiegare al fratello quello che prova per Liam, ma Thomas la mette in guardia: presto Liam sposerà Hope. Si, gli risponde Steffy, ma da qui al matrimonio le cose potrebbero cambiare: il loro rapporto non è così solido come sembra.

Katie dice a Bill che vuole tenere d’occhio Steffy: secondo quanto le ha detto Brooke, sta già interferendo troppo nella relazione di Hope.

Liam rassicura Hope: non deve sentirsi in colpa se sente di averlo trascurato. A lui basta vederla felice e non vede l’ora di essere suo marito.

Ridge confessa a Brooke di sentirsi in colpa verso Thomas e Steffy: entrambi credono che stia dalla parte di Hope e contro di loro. Brooke spera invece che Steffy la smetta di correre dietro a Liam.

Liam deve essere sincero con Hope: non sta per niente bene, è distratto e non dorme. Non ce la fa più ad aspettare. La ragazza gli confessa che si sente allo stesso modo. Perché non anticipare le nozze allora? Dopo qualche esitazione, Hope gli dice che lo farà: neanche lei vuole più aspettare.

Alla Forrester, guardando una foto di Hope e Liam, Steffy promette a sè stessa che farà in modo che questo matrimonio non si farà.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv