Beautiful: riassunto puntata 29 gennaio 2013
gennaio 29, 2013
Hope si reca dalla dottoressa Barton per avere ancora dei calmanti. Ridge organizza una riunione alla Forrester per correre ai ripari dopo lo scandalo che si è abbattuto sulla "Hope for the future"...

Hope (Kimberly Matula) si presenta in studio dalla dottoressa Barton: ha ancora bisogno di quelle medicine per superare questo brutto periodo.

Liam (Scott Clifton) intanto torna a casa dove c’è Bill (Don Diamont) ad aspettarlo: non sembra affatto felice, che fine ha fatto Hope? Ma il ragazzo non ne ha idea…

Ridge (Ronn Moss) indìce una riunione alla Forrester per cercare una soluzione alla crisi che ha colpito l’azienda dopo che quel sito di gossip ha pubblicato le foto di Hope e Liam che si baciano: oltre a Brooke (Katherine Kelly Lang), sono presenti Rick (Jacob Young), Thomas (Adam Gregory), Oliver (Zack Conroy) e Marcus (Texas Battle).

La dottoressa Barton si offre di aiutare Hope, ma non di rinnovarle la ricetta delle pillole. Di fronte al rifiuto, la ragazza sembra perdere il controllo: Liam non deve venire a sapere di questa sua agitazione. Sa bene che ha dei problemi da affrontare, ma non stasera: vuole solo trascorrere una serata tranquilla con l’uomo che ama.

Ridge propone di chiudere il sito della Hope for the future, ma sia Marcus che Oliver si oppongono ad una mossa così azzardata: non basterà a risolvere la situazione. Rick propone invece che Hope rilasci una dichiarazione, ma Ridge non vuole dare ai giornalisti altre informazioni: cosa succederebbe se venissero a sapere della convivenza di Hope e Liam?

La Forrester intanto è assediata dai giornalisti che cercano Hope.

Bill intanto continua a far pressioni su Liam: Hope sta male e tutte le critiche che l'hanno travolta non faranno altro che peggiorare la situazione.

La dottoressa prova a convincere Hope ad essere sincera con Liam e a prendere un nuovo appuntamento con lei, ma dopo una chiamata del fidanzato, Hope lascia lo studio senza aver ottenuto ciò che voleva.

Alla Forrester intanto nessuno sa dove si trovi Hope. Ridge è deciso a trovare una soluzione: devono riportare l’attenzione sulla collezione e non sulla vita privata di Hope.

Hope rientra a casa visibilmente scossa: ci sono giornalisti fin davanti al cancello. Liam prova a convincerla che non ha fatto niente di male e che non deve sentirsi in colpa per l’amore che provano l’uno per l’altro.