Beautiful: riassunto puntata 29 agosto 2012
agosto 29, 2012
Thomas chiede a Liam di non cercare più Hope e di lasciare che vada avanti per la sua strada. Amber si complimenta con Rick per i suoi disegni e gli propone di lavorare insieme alla nuova collezione.

Amber (Adrienne Frantz) raggiunge Rick (Jacob Young) nel suo ufficio alla Forrester per restituirgli la valigetta che aveva dimenticato al Dayzee's e gli confessa di averne guardato il contenuto, rimanendo stupita dall’originalità e dal talento che traspare dai suoi disegni.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è angosciata per come Liam ha reagito dopo che gli detto la verità ma Taylor (Hunter Tylo) le ripete che ha fatto la cosa giusta: ha difeso il suo matrimonio.

Thomas (Adam Gregory) dice a Liam (Scott Clifton) che se tiene davvero a Hope deve darle la possibilità di andare avanti e di rifarsi una vita.

Amber fa notare a Rick quanto sia cambiato e lo stesso vale per lei: non è più la ragazza di provincia che era una volta, anche se a quei tempi si piacevano molto. Inoltre spera che il ragazzo si fermi a Los Angeles. Rick ammette di aver imparato tanto lavorando a Parigi e viaggiando per il mondo, ma Los Angeles è la sua casa.

Amber gli confessa poi che non si è solo fermata a sbirciare i suoi modelli, ma da questi ha preso ispirazione per buttare giù qualcosa, approfittando del fatto che Rosie stesse dormendo.

Steffy chiede un parere alla madre: come reagirà Liam? Taylor non ne ha idea, ma è sicura che Liam sappia quanto lo ama e che non è la sola ad aver commesso degli errori. Steffy dice di aver imparato la lezione e che non mentirà più a suo marito.

Liam dice a Thomas cosa gli ha fatto sua sorella, ma il ragazzo gli risponde che Steffy ha agito per amore suo ed è certo che abbia sofferto per avergli mentito. Quindi gli consiglia di tornare da sua moglie e andare per la sua strada.

Amber mostra a Rick le sue bozze e il ragazzo ne rimane entusiasta.

Hope (Kimberly Matula) confessa a Thomas che non è riuscita a concentrarsi sul lavoro, così il ragazzo si ripromette di distrarla e farla ridere: non permetterà che si senta così per sempre. Poi le chiede del loro bacio: non sa cosa abbia significato per lei ma spera che l’abbia distratta almeno per un po’ dal suo dolore.

Amber si propone a Rick per aiutarlo con la sua collezione: lo aiuterebbe in qualunque cosa perché il periodo che hanno passato insieme è quello che ricorda come il più bello della sua vita e le dispiace aver rovinato tutto. Poi lo bacia.

Liam torna a casa e Steffy gli chiede se sia andato da Hope. Il ragazzo non apre bocca e si limita ad abbracciare la moglie che, in lacrime, gli promette che non lo deluderà mai più.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv