Beautiful: riassunto puntata 28 settembre 2012
settembre 28, 2012
Ferita e delusa dalle accuse dei Forrester, Beverly va via e cerca conforto in Dayzee. Nel frattempo Brooke si domanda come possa essere stata davvero Beverly a derubarli se lavora con loro da solo una settimana. Stephanie e Hope si rendono conto di aver commesso un grosso errore.

Beverly (Gina Rodriguez) prova a difendersi dalle accuse di Hope (Kimberly Matula) e Stephanie (Susan Flannery). Quest’ultima decide di andare a trovare Jackie per chiarire questa situazione.

Jackie (Lesley-Anne Down), intanto, entusiasta del successo della sfilata, nota la grande influenza che Nick (Jack Wagner) ha su Pam: madre e figlio pianificano di continuare ad agire così fin quando nessuno sospetterà dell’indifesa sorella di Stephanie.

Nel frattempo, tornata alla Forrester, Pam (Alley Mills) viene informata da Oliver (Zack Conroy) del furto e finge di esserne sorpresa.

Stephanie dice a Jackie che hanno scoperto la sua spia: quanto ha pagato per corrompere Beverly? Ma la donna nega: non conosce nemmeno questa Beverly di cui parla.

Nel frattempo la ragazza incontra Dayzee (Kristolyn Lloyd): i Forrester vogliono denunciarla.

Eric (John McCook) e Ridge (Ronn Moss) dicono a Pam che hanno intenzione di assumere un investigatore privato: vogliono trovare le prove contro Beverly. La donna, nel panico, chiama Nick: una ragazza innocente pagherà per i suoi errori. E decide di raggiungerlo.

Brooke (Katherine Kelly Lang) avanza un’ipotesi: come può essere stata Beverly se lavora con loro solo da una settimana? Alla Jackie M non avrebbero mai avuto il tempo di preparare una sfilata in così poco tempo. Hope capisce di aver accusato la persona sbagliata.

Anche Jackie dice le stesse cose a Stephanie: come può essere stata Beverly se è alla Forrester da così poco tempo?

Hope e Stephanie decidono di andare a casa di Beverly per chiederle scusa.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv