Beautiful: riassunto puntata 28 maggio 2012
maggio 29, 2012
Taylor racconta a Ridge come abbiano rischiato di perdere Steffy, ma è grazie a Liam se adesso la loro figlia è viva e guarda al suo futuro. Liam chiede a Bill di stare lontano da Steffy, ma è il padre a metterlo in guardia: deve concentrarsi su Hope.

Hope (Kimberly Matula) è impegnata sul set della sfilata con gli ultimi preparativi. Con lei c’è Oliver (Zack Conroy) e poco dopo la raggiunge anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Alla Forrester, Taylor (Hunter Tylo) racconta a Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) quanto è accaduto a Steffy e come Liam l’abbia salvata. Ridge pensa si a solo colpa di Bill, per come ha usato sua figlia.

Anche Liam (Scott Clifton) ha raccontato a Bill (Don Diamont) il pericolo corso dalla ragazza ma gli chiede di promettere che le starà lontano.

Steffy si sente molto fortunata e anche Hope è felice che Liam fosse lì con lei: non avrebbe mai voluto che le accadesse qualcosa di brutto.

Ridge è in debito con Liam e anche Taylor pensa che sia un bravo ragazzo: lo vede come un eroe e anche per Steffy è così. Tra di loro adesso c’è un legame. Ma Brooke tiene a sottolineare che Liam sta con Hope adesso.

Steffy chiede a Hope se sappia dove sia Liam adesso: vuole sapere se anche lui prova le stesse cose che prova lei adesso. Aver rischiato di morire le ha cambiato il modo di vedere le cose ed è come se vedesse Liam per la prima volta: sarà per sempre l’uomo che l’ha riportata alla vita.

Taylor sa che anche Liam tiene a Steffy e questo non ha niente a che vedere con la relazione con Hope. È merito di Liam se adesso Steffy sta bene e non soffre più per Bill e lei gliene sarà sempre grata.

Liam dice a Bill che se davvero tiene a Steffy deve starle lontano. Ma il padre si accorge che c’è un interesse da parte del ragazzo e gli suggerisce di non interpretare male la sua gratitudine e di concentrarsi piuttosto sulla sua relazione con Hope.

Hope è quasi infastidita dalle parole di Steffy, ma vuole che le dica cosa prova adesso per il suo ragazzo.

Brooke e Ridge pensano che non sia saggio spingere Steffy tra le braccia di Liam, e Brooke dice chiaramente a Taylor che non permetterà a Steffy di mettersi in mezzo a Liam e sua figlia.

Steffy dice a Hope che Liam le ha cambiato la vita: l’amarezza e la rabbia per la fine della sua storia con Bill sono state spazzate via. Ma, sottolinea Hope, Liam è il suo ragazzo e non la lascerà per correre dietro a lei, che ha avuto pure una storia con suo padre. Ma Steffy la mette in guardia: tra loro adesso c’è un legame e Liam è un uomo e non l’aspetterà per sempre per quelli che crede siano convinzioni morali. Per Steffy, Hope ha dei problemi che riguardano il sesso e derivano dal modo in cui è cresciuta: è meglio che si svegli o sarà suo prima che lei se ne accorga.

Liam intanto vede delle foto di Steffy in lingerie e ripensa alla sua relazione con Hope e poi al bacio con Steffy.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv