Beautiful: riassunto puntata 28 giugno 2013
giugno 28, 2013
Hope pretende da Steffy di sapere cosa sia successo con Liam. Nel frattempo Rick affronta il ragazzo e gli intima di stare lontano da sua sorella...

Liam dice a Bill che sa di essere uno Spencer: non supplicherà più Hope, ha capito, ma comunque non intende rinunciare a lei.

Rick interrompe un bacio tra Thomas e Caroline per parlare loro di Liam: che cosa aveva in mente con quella scenata? Per la cugina Liam però è solo un ragazzo innamorato che stava lottando per il suo amore e ha trovato tutto molto romantico… Thomas invece crede che Liam sia ancora troppo preso da Steffy e Rick gli dice che sua sorella se lo può prendere: con Hope ha chiuso.

Bill dice a Liam di essere preoccupato per lui, non per il nome della famiglia... Per il padre ha agito così perché inconsciamente voleva mandare all’aria questo matrimonio: in fondo sa che Steffy è la persona giusta per lui e non Hope.

Hope dice a Steffy che è stanca di ripetere sempre le stesse cose: l’aveva pregata di tenersi fuori e stare alla larga da Liam e invece l’ha umiliata di nuovo, nel giorno del suo matrimonio. Adesso vuole sapere ogni cosa della loro uscita.

Thomas difende Liam: voleva solo divertirsi un po’ prima del matrimonio. Ma Rick è categorico: se fosse stato davvero innamorato di Hope, non sarebbe uscito, non si sarebbe ubriacato né comportato come un ragazzino immaturo. Ed è contento che sua sorella abbia annullato le nozze: sarebbe stato un enorme errore sposarlo.

Rick vuole raggiungere Liam e intimargli di stare lontano da sua sorella. Thomas confida a Caroline che quello che è successo gli ha fatto capire che Liam non è l’uomo giusto per Hope.

Steffy dice a Hope che tra lei e Liam non è successo nulla: l’ha solo portato a ballare perché lei ha annullato la loro cena. Hope le spiega allora il motivo per cui ha annullato l’appuntamento e le chiede se, adesso che ha rovinato tutto per non aver saputo restare in disparte, sia contenta.

Rick raggiunge Liam nella dependance e gli dice chiaramente di lasciare in pace Hope.

Hope insiste per sapere se lei e Liam si siano baciati ma Steffy le ribadisce che non è successo niente. E se dubita del suo fidanzato allora non lo merita.

Rick dice a Hope che sua sorella non lo merita: come ha potuto ferirla e farle del male dopo quello che è accaduto in Italia? Non ha rispetto di lei ed è meglio che la lasci andare. Ma Liam gli risponde chiaramente che la ama e che non lo farà. Rick però lo avverte: non è più il benvenuto in famigliae non lo vuole né come cognato né come amico e farà in modo che anche Hope la pensi così.

Hope prova a spiegare a Steffy che il problema non è il tatuaggio o i capelli rossi, ma il fatto che il giorno del suo matrimonio, Liam si sia svegliato con lei. Vuole la verità, vuole sapere cosa c’è stato tra di loro e non vuole più bugie...