Beautiful: riassunto puntata 28 giugno 2012
giugno 28, 2012
Continua lo scontro tra Ridge e Thorne per le loro opinioni divergenti in merito alla direzione dell'azienda. Hope, dopo aver parlato con Steffy, decide di passare una sera da sola con il suo fidanzato.

Thorne (Winsor Harmon) esorta Taylor (Hunter Tylo) a non cedere il suo diritto di voto a Ridge (Ronn Moss).

Continua intanto il confronto tra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood): sta cercando di portarle via Liam ed è arrabbiata perché non ci è riuscita. Ma non è questo che fa impazzire Steffy, è il fatto che stia torturando il suo fidanzato con questa storia del sesso solo dopo il matrimonio.

Alla Spencer Publications, Bill (Don Diamont) si complimenta con Liam (Scott Clifton) per l’articolo e, quando il figlio gli ricorda che è merito di Steffy, l’uomo sottolinea quanto sia fantastica quella ragazza. A differenza di Hope, che ha dimostrato di avere dei problemi.

Hope ribadisce a Steffy di lasciarli in pace: non è umiliante correre dietro ad un uomo impegnato?

Thorne non ha intenzione di tornare al suo lavoro, anzi aggiorna Taylor sulle ultime decisioni di Ridge. E se il fratello continuerà solo ad occuparsi dell’azienda, sarà lui a prendere le difese dei suoi figli.

Steffy prova ad aprire gli occhi a Hope: Liam si sente trascurato perché lei è troppo concentrata sul suo lavoro e sui suoi valori. Se il suo fidanzamento avrà fine non è certo per colpa sua, ma per some lei ha tirato troppo la corda.

Bill chiede a Liam cosa abbia voluto Steffy in cambio del suo aiuto, così il figlio gli risponde: ha voluto un bacio, un bacio amichevole. Ma è stato un errore, perché lui è fidanzato con Hope.

Hope chiede a Steffy di farsi da parte e accettare la sua relazione. Ma lei ribadisce che è molto amica di Liam e che vuole solo il meglio per lui. Esatto, ed il meglio per Liam è lei, le dice Hope, mostrandole l’anello di fidanzamento.

Thorne rimprovera Ridge per aver sempre considerato la Forrester come la sua azienda: adesso serve un’altra direzione. Taylor invece lo rimprovera per aver messo da parte la linea di Steffy. Ed è proprio questo il motivo per cui Thorne ha fatto in modo che Taylor, Thomas e Steffy conoscessero i loro diritti, gli dice Thorne. Ma Ridge chiede al fratello di non intromettersi negli affari della sua famiglia.

Liam rientra a casa, esausto. Ma trova una bella sorpresa: Hope. La ragazza ci tiene a chiedergli scusa se lo ha un po’ trascurato ultimamente. Ma adesso possono festeggiare: la sua linea e il primo numero della rivista.

Steffy raggiunge Bill nel suo ufficio e l’uomo le dice che sa del bacio con Liam e di essere dalla sua parte.

Ridge dice a Thorne quello che pensa di lui: sta solo usando Taylor per arrivare ai piani alti della Forrester. I due fratelli arrivano ad uno scontro fisico e Ridge spinge Thorne contro la scrivania, lasciandolo cadere a terra privo di sensi.

Thorne si riprende e Taylor lo bacia, lasciando Ridge senza parole. Quando il fratello chiede loro cosa stia succedendo, Thorne lo sfida: qualcun'altro dovrebbe stare dietro la scrivania che lui occupa.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv