Beautiful: riassunto puntata 28 agosto 2012
agosto 28, 2012
Dopo aver parlato con Liam, Steffy confida alla madre di aver paura di perdere il marito. Nel frattempo, Liam, in cerca di Hope, la vede mentre bacia Thomas.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Liam (Scott Clifton) che non sopporterebbe di perdere suo marito e vorrebbe sentirsi dire da lui che va tutto bene.

Hope (Kimberly Matula) raggiunge Thomas (Adam Gregory) nel suo studio e il ragazzo è impaziente di mostrarle alcuni dei suoi ultimi schizzi.

Thorne (Winsor Harmon) viene a conoscenza del piano messo a punto da Steffy ad Aspen per tenere Hope lontana da Liam. Taylor (Hunter Tylo) gli conferma che Steffy adesso sta dicendo la verità a Liam ma questo significa che presto anche Hope saprà la verità.

Hope confessa a Thomas di stare male perché ha appena incontrato Liam e non può fare a meno di chiedersi se riuscirà mai a dimenticarlo.

Steffy si giustifica con Liam dicendo che ha agito per il suo bene, perché Hope lo aveva fatto soffrire fin troppo e forse non lo ha mai amato come invece lo ama lei.

Taylor non vuole giustificare Steffy ma dice a Thorne di essere orgogliosa di sua figlia che ha deciso di dire la verità a suo marito. Thorne le dice che non vuole giudicare Steffy, anzi, anche lui è convinto che abbia agito solo per amore di Liam. Ed è certo che tra i due andrà bene, così come andrà bene tra loro.

Thomas prova a consolare Hope: Liam ha scelto Steffy e lei deve smetterla di complicarsi la vita con questa storia. Lui è lì per ricordarle quanto sia speciale.

Liam appare molto deluso da Steffy e le chiede perché non abbia avuto fiducia nel loro amore e non abbia lasciato che lui ed Hope parlassero. E non crede affatto che abbia agito per amore, anzi le dice che la parola amore ha proprio un significato diverso per entrambi.

Ad Hope che, dopo aver perso Liam, pensa di non avere più nulla, Thomas dice che avrà per sempre lui.

Taylor raggiunge Steffy, che le dice di aver rivelato tutto a Liam e che probabilmente adesso lui sarà con Hope: e se questa bugia le costasse il matrimonio? Ma la madre è fiduciosa ed è sicura che anche Liam, come lei, apprezzerà il suo coraggio.

Hope chiede a Thomas cosa pensi di quanto accaduto ad Aspen e se creda che sua sorella abbia detto la verità. Ma il ragazzo non ne ha idea, né vuole parlare di Steffy. Piuttosto deve confessarle che l’ammira molto per quello che è diventata e per le scelte che ha fatto, al contrario di Liam. Lei neanche lo sa, ma ha cambiato la sua vita e, se si sente un uomo diverso, è solo merito suo. Così Thomas e Hope si baciano, non accorgendosi che Liam li sta osservando.

Quando Hope va via e Liam si precipita per raggiungerla, viene bloccato da Thomas che gli intima di lasciarla stare e di tornare a casa da sua moglie.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv