Beautiful: riassunto puntata 27 settembre 2012
settembre 27, 2012
Continua il confronto tra Jackie e Stephanie, mentre Nick chiede a Pam di tornare alla Forrester e continuare a lavorare per loro. Hope rivela alla sua famiglia i suoi sospetti...

Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) avvertono Eric (John McCook) e Hope (Kimberly Matula) che la Jackie M ha rubato la loro collezione: scopriranno chi è stato, ma come recuperare il danno subìto?

Nick (Jack Wagner) dice a Pam (Alley Mills) che Stephanie (Susan Flannery) è con Jackie (Lesley-Anne Down) al momento: continua intfatti il confronto tra le due donne: perché lo ha fatto? Per vendicarsi di Eric o di lei?

Nel frattempo, alla Forrester si procurano le foto della sfilata appena conclusa: come sono arrivati ad ogni singolo modello? Hope ha dei sospetti.

Oliver (Zack Conroy), che sostituisce Pam al centralino, informa Beverly (Gina Rodriguez) del furto che la Forrester ha subìto.

Nick propone a Pam di continuare a lavorare alla Forrester: fino a quando non la scopriranno, la Jackie M ne trarrà vantaggio con lei “infiltrata”.

Jackie dice a Stephanie che non sono più amiche da quando l’ha accusata di provare a rubarle il marito. Adesso sono solo rivali e concorrenti. Stephanie le chiede chi l’abbia aiutata: chi ha sedotto? Chi ha pagato?

Jackie raggiunge Nick e Pam: Stephanie non sospetta di nulla. Nick chiede allora a Pam di continuare a stare dalla loro parte e di fare pace con la sorella.

Hope rivela a Stephanie, Brooke, Ridge ed Eric i suoi sospetti: crede sia stata Beverly perché l’ha sorpresa mentre fotografava i loro modelli.

Pam non crede che potrà tornare alla Forrester e continuare a fingere, ma Nick le dà un bacio per convincerla. E ci riesce: tornerà alla Forrester.

Hope e Stephanie affrontano Beverly: è stata lei a rubare la loro collezione per conto della Jackie M?

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv