Beautiful: riassunto puntata 27 luglio 2012
luglio 30, 2012
Certa che Liam debba sapere la verità su come sono andate le cose e dato che Hope sembra essersi arresa, Brooke va da Liam per dirgli che sua figlia era ad Aspen quando lui ha sposato Steffy.

Alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) arriva in ufficio da Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo essere sfuggita a diversi giornalisti.

Bridget (Ashley Jones) e Owen (Brandon Beemer) comunicano a Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) che presto andranno a vivere insieme e formeranno una vera famiglia: è stata Jackie a volerlo. Il pensiero di Stephanie va dunque subito alla donna.

A casa Marone, Nick (Jack Wagner) chiede a Jackie (Lesley-Ann Down) se abbia dei ripensamenti, ma la madre gli dice che Owen appartiene a Bridget e Logan adesso, anche se lo ama ancora così tanto. Ma questa era la cosa più giusta per lui ed è certa che sarà felice.

Alla casa di Malibu, Bill (Don Diamont), dopo aver parlato di lavoro con Liam (Scott Clifton), dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di essere felice per loro due, anche se non è ancora pronto per essere nonno. Rimasti da soli, Steffy gli dice che Hope non è ancora uscita di scena e sua madre ha dei sospetti: la ragazza teme che Liam scopra che Hope era ad Aspen per lui.

Brooke insiste perché la figlia dica a Liam che lo ama ancora: lo deve sapere.

Eric chiede a Owen come stia: il ragazzo sarà sempre grato alla sua ex moglie per quello che ha fatto per lui. Stephanie dice di essere preoccupata per Jackie, ma Owen risponde che lei non lo vorrebbe, anzi vuole che tutti accettino questa decisione, che è stata solo sua. Ma Stephanie, pur essendo felice per loro, non riesce a fare a meno di chiedersi come stia Jackie.

Nick propone alla madre un giro in barca, ma Jackie rifiuta. Poi dice al figlio che si preparava a questo momento da tanto tempo, ed è giusto che vada così.

Hope non vuole più parlare di questa cosa: Liam ha fatto la sua scelta e ha sposato Steffy. Come può credere che sia stato tutto orchestrato? Brooke pensa che ci sia Bill dietro a tutto questo. Ma Hope insiste: Liam non era su quella montagna per lei, ma per sposare Steffy.

Eric dice a Stephanie che pensa che Jackie sia fortunata ad avere un’amica come lei, ma la donna si lamenta di aver trascurato un po’ i rapporti con lei ultimamente. Quando Eric le si avvicina, la donna con una scusa va via. Rick (Jacob Young), che assiste alla scena, offre al padre il suo aiuto. Eric spiega al figlio che, dopo la malattia, Stephanie è cambiata. Rick gli assicura che gli starà vicino.

Brooke si presenta a casa di Liam. La donna, prima si assicura che Steffy non sia in casa, poi entra: ha un po’ di cose da dirgli.

Steffy s’imbatte in Hope e la ringrazia per non aver interferito nel suo matrimonio, ma adesso deve convincere Brooke a non intromettersi.

Brooke pensa che forse Liam non meriti sua figlia: dice di conoscerla e non ha pensato che ci potesse essere una ragione per cui ha voluto interrompere il fidanzamento. Liam crede che lo abbia lasciato per il lavoro. Così Brooke gli dice di Aspen. Adesso vuole la verità: perché era su quella montagna: per Hope o per Steffy?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv