Beautiful: riassunto puntata 27 giugno 2012
giugno 27, 2012
Durante una riunione alla Forrester, Ridge annuncia di voler investire l'intero budget dell'azienda per promuovere la linea di Hope, provocando una reazione di Thorne, che si schiera dalla parte di Steffy e di Thomas. Ridge chiede poi a Taylor di cederle le azioni che di cui è fiduciaria, ma ecco di nuovo Thorne, pronto ad impedire che ciò accada.

Alla Forrester, Thomas (Adam Gregory) si dice preoccupato per Steffy (Jacqueline McInnes Wood) quando capisce che la sorella si è innamorata di Liam. Ma vengono interrotti da Ridge (Ronn Moss), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Kimberly Matula), entrati in ufficio per la riunione.

Qualche piano sotto, in un altro ufficio, Taylor (Hunter Tylo) chiede a Markus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) se abbiano visto Thorne. Così, mentre il ragazzo si allontana per cercarlo, Dayzee chiede alla donna se sia arrivato nella sua vita quell’uomo misterioso di cui parlava Anthony.

Stephanie (Susan Flannery) confessa a Eric (John McCook) che non sa nemmeno perché sia venuta a questa riunione. Ridge si complimenta con Hope: le vendite in Europa hanno superato le loro aspettative e questo è merito anche del messaggio che la sua collezione veicola. Steffy però è molto infastidita da questi discorsi e non lo nasconde. Anche Thorne (Winsor Harmon) è critico con Ridge: non doveva investire solo sulla promozione della linea “Hope for the future”. E le parole di Thorne innescano una lite tra Hope e Steffy, che sembra non veder l’ora di dirle dove e con chi ha passato la notte.

Taylor dice a Dayzee che crede che quello che è accaduto quella notte sia stato solo una coincidenza: la pioggia, il gattino e Thorne: è lui l'uomo che ha bussato alla sua porta.

Thorne continua ad esporre le sue idee a Ridge: che fine ha fatto la “Taboo Line” di Thomas? Non dovrebbero rischiare tutto investendo solo su una linea. Ma Ridge risponde che ha abbastanza esperienza e sa quello che fa. Poi fa un annuncio: userà l’intero budget per promuovere la linea di Hope, fino al suo matrimonio. Ma sia Stephanie che Eric gli chiedono di pensarci bene. Steffy provoca Hope: e se le nozze non andassero a buon fine? Ma la ragazza le mostra la partecipazione: non c’è nulla che può impedire questo matrimonio.

Thorne, insieme a Steffy e Thomas, torna nel suo ufficio e trova Markus che gli dice che Taylor lo stava cercando.

Ridge confida a Brooke che è preoccupato per come Thorne difendeva i suoi figli. Comunque ha intenzione di parlare con Taylor e di chiederle di cedere a lui la delega delle azioni di Thomas. Ed ecco Taylor.

Nel frattempo, Thorne spiega ai ragazzi che Taylor ha la facoltà di votare in consiglio di amministrazione e che tutti e tre insieme hanno il controllo del 55% delle azioni della Forrester.

Hope decide di parlare con Steffy: capisce se è arrabbiata con lei e se non abbia intenzione di sostenerla. Ma la ragazza l’avverte: adesso ha tutto quello che desidera, ma la situazione potrebbe cambiare in un attimo.

Rimasti da soli, Ridge chiede a Taylor di firmare una delega in cui gli cede il controllo delle sue azioni. Ma Thorne arriva appena in tempo: Taylor non firmerà mai quella cessione.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv