Beautiful: riassunto puntata 27 aprile 2012
aprile 28, 2012
Taylor ha intenzione di proteggere gli interessi di Thomas e Steffy e non firmerà la revoca per restituire a Ridge le azioni. Bill promette a Steffy che per stare con lei lascerà Katie.

Taylor (Hunter Tylo) è lì alla Forrester perché vuole proteggere gli interessi di Thomas (Adam Gregory).

Bill (Don Diamond) intanto promette a Steffy (Jacqueline McInness Wood) che non l’abbandonerà mai più. Steffy vuole la sua vendetta: presto la Forrester Creation sarà loro. Taylor li chiama: ha fermato appena in tempo Ridge e Stephanie che volevano togliere le azioni a Thomas e ringrazia Bill per l’ottimo consiglio.

Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susann Flannery) sono stupiti dal comportamento di Taylor, ma per la donna non si può far finta che non sia accaduto nulla e niente ormai sarà come prima.

Bill vuole conoscere tutto di Steffy, cominciando dalla sua camera da letto.

Tylor è d’accordo con Ridge che Thomas ha sbagliato ma è più arrabbiata con Stephanie per quello che ha fatto alla sua famiglia. E non condivide la sua decisione: Thomas non merita la punizione che il padre vuole imporgli. I suoi figli hanno già perso il padre: non permetterà che portino via loro altro. Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede allora se si tratti di una vendetta nei suoi confronti: ora che Ridge è tornato con lei, Taylor vuole fare in modo di rovinare la sua famiglia.

Bill dice a Steffy che lascerà Katie: non può più negare quello che prova per lei.

Taylor dice a Brooke che non è una vendetta contro di lei questa: ha sempre difeso i suoi figli e intende continuare a farlo. Quindi, le chiede Ridge, quando perderà la madre perderà anche l’azienda? Questo è esattamente quello che accadrà, risponde Taylor.

Rimasti da soli, Ridge dice a Brooke che il comportamento di Taylor è una follia. Ma Brooke capisce che la donna sta solo proteggendo la sua famiglia. Per ora non cambierà nulla fino a quando Stephanie sarà in vita e, si augura Brooke, che lo sarà ancora per molto tempo: per quanto sia arrabbiata per questa storia, la donna vuole bene a Stephanie.

Taylor rientra a casa, ma trova la stanza da letto di Steffy chiusa a chiave e capisce che la figlia è con qualcuno.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv