Beautiful: riassunto puntata 27 agosto 2012
agosto 27, 2012
Dopo essersi confidata con la madre, Steffy decide di dire a Liam la verità: sapeva che Hope era ad Aspen e che ha assistito, bloccata nella cabinovia, al loro matrimonio. Nel frattempo, anche Ridge e Brooke discutono in merito a questa unione e alla sofferenza di Hope.

Nel suo ufficio alla Forrester, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ripensa alle bugie dette a Liam in merito a quanto accaduto ad Aspen, quando Taylor (Hunter Tylo) entra nel suo ufficio. La ragazza confida allora alla madre di aver nascosto la verità a suo marito: sapeva che Hope era ad Aspen e che stava cercando Liam.

Nel frattempo, cercando Steffy, Hope (Kimberly Matula) s’imbatte in Liam (Scott Clifton) e ne approfitta per chiedergli come vada il suo matrimonio.

Nella loro casa, Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano di Hope: sebbene abbia molti fan che le mostrano la loro solidarietà sui blog, ancora non si è dl tutto ripresa dalla fine della sua storia con Liam. Per Brooke, Hope sa che Steffy mente ma il marito la esorta a non intromettersi ancora in questa storia.

Hope si scusa con Liam per la domanda indiscreta: non c’è più nulla da dire se lui crede a Steffy. E il marito in effetti le conferma che è sicuro che Steffy non gli mentirebbe mai su una cosa così importante.

Taylor intanto apprende dalla figlia che il blocco della funivia è opera sua ma la giustifica: sa che non era in una situazione facile e sa anche che lei e Liam si amano molto e che stava solo cercando di proteggere il suo matrimonio quando ha mentito a suo marito.

Liam confessa a Hope che continua a chiedersi cosa sarebbe accaduto tra di loro se fosse arrivata sulla cima della montagna prima che sposasse Steffy, ma per la ragazza è inutile fare supposizioni e lo lascia da solo per tornare al lavoro.

Steffy comunica a Taylor che vuole dire la verità a Liam: non vuole che il suo matrimonio cominci con una bugia.

Nel frattempo Ridge e Brooke discutono del matrimonio di Liam e Steffy: la donna non crede che Steffy che sia stata sincera ma che abbia strappato Liam a Hope con l'inganno. Ridge però difende sua figlia.

Thomas (Adam Gregory) ha un'idea da comunicare a Hope: inventare un nuovo logo per la linea Hope for the future. Poi cerca di confortarla per la fine della sua storia con Liam: deve essere pazzo a non aver scelto lei.

Steffy raggiunge Liam e gli dice che prima di andare a cena c'è una cosa di cui vorrebbe parlargli: sebbene voglia mostrarsi così forte, anche lei ha vissuto dei momenti in cui ha avuto paura. E uno di questi è stato ad Aspen: lei sapeva che Hope era lì e sapeva anche che Hope fosse bloccata nella cabinovia. Sa di aver perso la testa mentendogli, ma adesso è lì per chiedergli di perdonarla.

Liam però non riesce a credere a quello che ha appena sentito: proprio nel momento più sacro della loro vita insieme, durante il loro matrimonio, lei gli stava mentendo. Tutto per mettergli al più presto un anello al dito. Ma Steffy gli giura che una cosa del genere non accadrà mai più, lo bacia e gli chiede ancora una volta di perdonarla.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv