Beautiful: riassunto puntata 26 settembre 2012
settembre 26, 2012
La sfilata della Jackie M ha inizio ed è un gran successo. Bridget, che conosce i modelli disegnati dal padre e da Ridge, si accorge immediatamente dell'inganno ai danni della Forrester e chiama Stephanie perchè la raggiunga.

Jackie (Lesley-Anne Down) immagina di parlare con Sally: oggi la sua azienda diverrà la nuova Spectra Fashion!

Bridget (Ashley Jones) raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery) alla Forrester e si complimenta con loro per i modelli: questa sfilata sarà un successo, come potrà la Jackie M competere con loro? Ridge dà il merito al padre, Eric, e alla madre: sono loro il cuore di quello che sarà il prossimo successo della Forrester!

Pam (Alley Mills) chiede a Nick (Jack Wagner) di abbracciarla: la sua vita da oggi cambierà e conta su di lui e sulla mamadre perché sono le uniche persone che le sono rimaste. L’uomo la rassicura: ormai è parte della loro famiglia.

Alla Jackie M. manca poco alla filata e, mentre Nick fa un discorso di incoraggiamento ai suoi, Owen (Brandon Beemer) non può fare a meno di chiedersi come la prenderà Bridget.

Mentre i giornalisti applaudono la sfilata della Jackie M, Stephanie, dopo averla cercata in ufficio, chiama la sorella ma Pam le dice che non verrà in azienda e che è nel posto dove deve essere.

Bridget raggiunge Owen per dare il suo sostegno alla Jackie M, ma le basta poco per scoprire l'inganno: quelli sono i modelli di suo padre e di Ridge. La ragazza chiama immediatamente Stephanie per metterla al corrente della truffa.

Ridge, ignaro di tutto, è in sauna con Brooke, ma arriva Marcus (Texas Battle) ad avvertrli: tutta la loro collezione sta sfilando, proprio in questo momento, alla Jackie M.

Mentre i giornalisti applaudono entusiasti, ecco che arriva Stephanie: la donna segue Jackie dietro le quinte e, senza dire nulla, le dà uno schiaffo.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv