Beautiful: riassunto puntata 26 marzo 2013
marzo 26, 2013
Bill fa mettere a Allison una cimice nello studio della dottoressa Barton per ascoltare le sedute di Hope. Steffy dice a Brooke che Liam non è ancora pronto a rinunciare al loro matrimonio...

Brooke raggiunge Steffy nel suo ufficio, dicendogli di lasciar andare Liam: non appena saranno divorziati, lui sposerà Hope.

Nel frattempo quest’ultima è alla Spencer, per dare il buongiorno a Liam, prima di vedere la dottoressa Barton: la terapia l’ha aiutata molto e sente di avere di nuovo il controllo della sua vita.

Justin si complimenta con Bill per il fatto che diverrà padre, ma Spencer non ha voglia di festeggiare. Poi gli dice del suo piano per allontanare Hope da Liam. Ed ecco Allison nell’ufficio della Barton: appena quest’ultima si distrae per rispondere al telefono, la ragazza mette una cimice sotto il tavolino.

Come Bill spiega a Justin, ha bisogno di un accesso diretto alla psiche di Hope.

Brooke dice a Steffy che ha saputo di Aspen ma sa anche perchè Liam ha strappato quei documenti: per non farla soffrire. Ma la ragazza non è d'accordo: ha dato a Liam la libertà di chiudere il loro matrimonio, ma lui non l'ha fatto perchè non è ancora pronto, non ha ancora rinunciato a lei. Non supplicherà Liam, non lo tratterrà dal partire per l'Italia, ma è convinta che alla fine sceglierà lei.

Justin non è d'accordo con l'idea di Bill: è illegale e pericoloso. Nel frattempo Allison ritorna in ufficio dicendo al suo capo di aver messo la cimice nello studio della Barton: basterà chiamare un numero e sarà in diretta. Ed ecco che Hope arriva dalla dottoressa...

Liam nel frattempo è alla Forrester per vedere Steffy, che gli dice della visita di Brooke, a cui però non ha detto del bacio: è stato il giorno più bello della sua vita dopo quello del loro matrimonio.

Marcus e Dayzee incontrano Brooke che mostra loro le foto della location del matrimonio di Liam e Hope: ne hanno passate tante, ma hanno un meraviglioso futuro insieme… I due ragazzi sono lì per parlarle: non vogliono che le loro nozze interferiscano con quelle di sua figlia.

Mentre Bill ascolta, Hope dice alla dottoressa del fatto che abbia lasciato casa di Liam: adesso sta davvero bene. La Barton però le dice che c’è qualcosa nel suo passato che devono approfondire: suo padre.

Steffy dice a Liam che non vuole interferire con il suo futuro: è vero, vuole essere sua moglie ma non lo supplicherà e lui saprà dove trovarla.

Hope dice alla Barton che non ha mai conosciuto suo padre e che non ne vuole parlare: è stata tutta la vita senza di lui. Poi però ammette di essere curiosa di conoscerlo, anche se lui non l'ha mai cercata. Bill chiede immediatamente a Allison di procurargli delle informazioni su Deacon Sharp: che cosa avrà in mente?