Beautiful: riassunto puntata 26 luglio 2012
luglio 26, 2012
Mentre Nick chiede a Bridget quali siano i suoi sentimenti verso il padre del suo bambino, Jackie compie un grande gesto d'amore: lascia andare Owen perchè dia al piccolo Logan una famiglia vera.

A casa Forrester, Nick (Jack Wagner) dà il bentornato a Bridget (Ashley Jones) e le chiede del piccolo Logan. Poi ammette con la ex moglie di essere un pò confuso riguardo al rapporto tra lei, Owen e sua madre.

A casa Marone, intanto, Owen (Brandon Beemer) dice a Jackie (Lesley-Anne Down) di essere curioso in merito a questa sera che, come la donna ha detto, sarà la più bella della loro vita. Poi le chiede perché lo abbia mandato via. La moglie gli dice che desiderava che passasse un pò di tempo insieme a Bridget e al loro bambino e che si costruissero dei ricordi insieme. Ed immagina sia quello che è successo: sono diventati una vera famiglia, non è così?

Rick (Jacob Young) torna a casa e trova la sorella in compagnia di Nick. Quest’ultimo gli spiega che ha appena chiesto a Bridget se sia innamorata di Owen e se voglia crescere insieme a lui il loro bambino. Quando Rick si allontana per andare da Logan, Bridget spiega a Nick che Owen è un ottimo padre ed è stato sempre presente per loro, ma è innamorato di sua moglie. Nick le chiede allora nuovamente se voglia stare con lui. Ma Bridget è decisa: non vuole interferire con il loro matrimonio. Nick, prima di andare via, le dice di non precludersi alcuna possibilità.

Jackie vuole che Owen stia con suo figlio e che il bambino abbia una famiglia vera, quella che non ha potuto dare a Nick. Lei ama Logan e questa è la sua occasione per fare qualcosa per lui. Loro due hanno vissuto ogni momento della loro vita insieme come marito e moglie, ma è giunta l’ora di prendere direzioni diverse. E a nulla servono le proteste di Owen: Jackie ha preso la sua decisione. La donna sa che si ameranno per sempre, ma adesso lui deve andare.

Così, mentre Owen raggiunge Bridget, Nick rientra a casa. Jackie gli va incontro: devono festeggiare un nuovo inizio. Il figlio capisce allora che era come pensava: sua madre ha lasciato andare Owen.

Bridget chiede a Owen cosa ci faccia lì, pensava fosse con Jackie. Infatti era insieme a lei, ma adesso è nel posto dove deve e vuole essere. Devono trovare una casa più grande di quella in cui vive adesso: come Jackie, vuole che insieme diano al piccolo Logan la famiglia che merita e di cui ha bisogno. Amerà per sempre Jackie, così come le sarà per sempre grato, ma ama anche lei, per come si prende cura del bambino. Adesso è arrivato il momento che anche lei abbia quello che non ha potuto darle fino a quel momento: vuole che diventino una vera famiglia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv