Beautiful: riassunto puntata 26 giugno 2012
giugno 26, 2012
Steffy passa la notte a casa di Liam e scrive per lui l'editoriale. Mentre Hope rivela a Brooke di sentirsi in colpa per aver trascurato il fidanzato, Bill dice al figlio di non lasciarsi scappare una donna come Steffy.

Liam (Scott Clifton) si risveglia  e ripensa alla sera precedente, quando ha chiesto a Steffy di lasciarlo da solo.

Bill (Don Diamont) e Justin (Aaron D. Spears), tramite la telecamera di controllo, verificano però che la macchina di Steffy è ancora a casa di Liam: era ora che si divertisse un po’.

Hope (Kimberly Matula) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sentirsi in colpa per non aver raggiunto Liam la sera precedente. Poi si dedica con la madre ai preparativi per le nozze. Brooke crede però che dovrebbe coinvolgere anche il fidanzato.

Liam si accorge che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha finito l’editoriale per lui, ed ecco la ragazza: ha passato lì la notte e ne ha approfittato per dargli una mano, anche se ci sarebbe dovuta essere Hope al suo posto.

Justin è sbalordito da come stia affrontando questa situazione con Steffy ma, gli risponde Bill, lui è sposato con Katie e ha scelto di restare con lei. Inoltre Steffy gli ha detto di essere innamorata di Liam e, se hanno davvero passato la notte insieme, il fidanzamento con Hope dovrà essere cancellato.

Liam è grato a Steffy per averlo aiutato, ma la ragazza non si ferma qui e gli fa un massaggio per alleggerire la tensione che ha accumulato in questi giorni. In cambio gli chiede una passeggiata sulla spiaggia e un bacio.

Bill non vuole che Hope continui a prendersi gioco di suo figlio: Liam ha bisogno di una donna come Steffy, sexy ed intelligente e che può avere un buona influenza su di lui.

Brooke chiede a Hope se abbia pensato che tutte le sue dichiarazioni ai giornalisti possano aver messo in imbarazzo Liam. In realtà la ragazza non ci aveva pensato. Così la madre le consiglia di chiamarlo e di passare un po’ di tempo con lui. Il ragazzo però è sulla spiaggia con Steffy e non ha con sé il telefono. I due finiscono per baciarsi. Hope confessa così alla madre di non averlo trovato e di sentirsi in colpa per averlo trascurato: e se gli stesse chiedendo troppo?

Liam e Steffy rientrano in casa dove trovano Bill che, dopo aver letto l’editoriale, si complimenta con il figlio. Ma Liam deve confessargli che è stata Steffy ad aiutarlo, anzi l’ha quasi scritto lei. Bill finalmente lo vede sereno e sorridente e gli chiede di riflettere se con Hope è felice come lo è con Steffy: sarebbe uno stupido a lasciarsela scappare.

Rimasti da soli, Steffy gli dice che non gli farà pressioni e lo aspetterà, perché sa di essere ciò di cui lui ha bisogno. Liam trova però un messaggio di Hope e un’e-mail con la bozza delle partecipazioni. Steffy gli dice però che è ancora in tempo per ripensarci.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv