Beautiful: riassunto puntata 25 settembre 2012
settembre 25, 2012
Nonostante la richiesta di Owen di rinunciare, Jackie ha intenzione di presentare la collezione alla stampa per salvare la Jackie M. Donna rivela alle sorelle di aver baciato Nick.

Alla Forrester, mentre fervono i preparativi per la sfilata, Donna (Jennifer Gareis), raggiante, racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) del bacio con Nick, lasciando le sorelle senza parole.

Anche Nick (Jack Wagner), alla Jackie M, racconta del giro in barca a Jackie (Lesley-Anne Down), ma la donna non la prende bene: Donna è la nemica numero uno di Pam. Inoltre questa relazione non ha fututo: dopo la sfilata, nessun Forrester vorrà più avere niente a che fare con loro.

Pam (Alley Mills) immagina di parlare con Stephanie (Susan Flannery): presto si accorgerà cosa significa perdere qualcosa di importante perché ha rubato tutti disegni della collezione per darli alla Jackie M.

Brooke e Katie si felicitano con Donna: starà benissimo con Nick.

Mentre Jackie parla al telefono con Pam, chiedendole di fare in modo che nessuno sospetti di loro, Owen (Brandon Beemer) ascolta queste ultime parole: ha rubato quei disegni alla Forrester?

Donna confessa a Katie di sentire le farfalle allo stomaco. Intanto Brooke si presenta in ufficio da Nick: è molto felice per lui e sua sorella e sa che è una persona seria e non farebbe mai del male a lei o alla sua famiglia.

Eric (John McCook) rimprovera Pam per aver fatto passare Katie e Donna: sono ammessi solo i dipendenti nell’edificio.

Owen chiede a Jackie di interrompere tutto e non presentare la collezione, ma la donna conosce già le conseguenze del suo gesto. Anche Nick le chiede se è sicura di volerlo farema la madre non ha alcun ripensamento.

Mentre Eric, Stephanie e Ridge (Ronn Moss) fanno un brindisi alla nuova collezione, Pam dice a sé stessa che non aveva altra scelta.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv