Beautiful: riassunto puntata 25 ottobre 2012
ottobre 25, 2012
Steffy ha un incidente con il quad e viene portata in ospedale priva di sensi. Mentre Liam avverte Bill, Thomas chiama i suoi genitori ed i tre si apprestano a partire per il Messico.

In spiaggia a Cabo, Thomas (Adam Gregory) interrompe il bacio tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) per ricordare al ragazzo che è sposato con sua sorella Steffy. Liam però gli volta le spalle e porta via Hope.

Katie (Heather Tom) non crede che Bill (Don Diamont) stia solo cercando di salvare il matrimonio del figlio: c’è di più dietro ed è il momento che lo ammetta.

Taylor (Hunter Tylo) raggiunge Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) per avere notizie dei suoi figli e viene a sapere che i ragazzi sono tutti nello stesso resort e che Hope ha rifiutato la proposta di matrimonio di Thomas.

Nel frattempo Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha un incidente con il quad e Liam, Thomas e Hope accorrono in suo aiuto.

Tylor e Brooke fanno a gara per dimostrare a Ridge chi delle rispettive abbia sofferto di più.

Steffy intanto viene portata priva di conoscenza in ospedale. Liam, mentre osserva sua moglie priva di sensi su una barella, ripensa a quanto accaduto in spiaggia e non può non sentirsi responsabile. Hope prova a stargli vicino come può.

Terminata la visita, il medico comunica a Liam, Thomas e Hope che non ci sono emorragie ma devono fare una tac per capire perché Steffy non riprenda conoscenza.

Mentre Tylor e Brooke si interrogano su come sia possibile che Hope e Liam non si siano ancora incontrati, ecco che arriva la telefonata di Thomas che informa Ridge dell’incidente della sorella.

Liam nel frattempo avverte Bill che gli dice che sta arrivando. Cosa risponderà a lui, a Ridge e a Tylor quando gli chiederanno cosa è accaduto?

Bill intanto arriva alla Forrester con Katie: il suo jet è pronto.

Dopo la tac, Steffy viene riportata in camera, dove ci sono Thomas e Liam ad aspettarla.