Beautiful: riassunto puntata 25 luglio 2012
luglio 25, 2012
Owen, Bridget e il piccolo Logan tornano da una vacanza alle Hawaii, felici del tempo trascorso insieme. Più tardi la ragazza ammetterà con Eric e Rick di provare dei sentimenti per il padre del suo bambino. Brooke affronta Steffy.

Nick (Jack Wagner) scopre che sua madre Jackie (Lesley-Anne Down) è a lavoro in ufficio e le chiede del viaggio alle Hawaii di Owen e Bridget: è stata proprio lei ad organizzarlo perché l'ha trovata una buona idea per tutti.

A casa Forrester, Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jacob Young) accolgono Bridget (Ashley Jones), Owen (Brandon Beemer) e il piccolo Logan, di rientro dal loro viaggio. Bridget prende subito la madre da parte per chiederle del matrimonio di Liam e Steffy e come stia Hope.

In ufficio, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Taylor (Hunter Tylo) e Ridge (Ronn Moss) quanto sia felice di essersi svegliata accanto all'uomo che ama e di poter venire a lavoro sapendo di avere l'appoggio di suo padre.

Nick chiede a Jackie se non le sia dispiaciuto stare lontana da Owen, ma Jackie risponde che questo doveva essere un momento tutto per loro. Nick sospetta che la madre gli stia nascondendo qualcosa e vuole da lei la verità. Ma la donna lascia l'ufficio dicendo che non deve preoccuparsi per lei.

Bridget dice a Brooke ed Eric di aver trascorso delle splendide giornate insieme al piccolo Logan e a Owen. Quest'ultimo dice loro che l'idea è stata di Jackie, poi saluta Bridget per raggiungere sua moglie a casa. E anche Brooke va via.

Ed ecco Brooke alla Forrester che entra nell'ufficio di Ridge, dove trova il marito con Taylor e Steffy. La ragazza le dice subito che non si aspetta certo che sia felice per lei. Brooke, dopo aver chiesto a Taylor se sia d'accordo su questo matrimonio, chiede a Steffy come si possa essere innamorati di qualcuno e decidere improvvisamente di sposare un'altra persona. Brooke dice di essere convinta che ad Aspen sia successo qualcosa.

Rick ed Eric chiedono a Bridget cosa ci sia tra lei e Owen e la ragazza ammette di provare qualcosa per il padre del suo bambino. Anzi lo ama, più di quanto ne abbia il diritto.

Steffy dice a Brooke che lei e Liam si amano e che sono al settimo cielo, ma la donna vorrebbe sentirlo dalla bocca del ragazzo. Taylor s'intromette e le dice che se Hope ha accettato questo matrimonio, anche lei dovrebbe farlo. Anche Ridge non vuole più discutere di questa storia, ma Brooke ha ancora delle domande da fare e continuerà a farle fino a quando non scoprirà cosa c'è sotto questa storia.

Owen raggiunge Jackie a casa. La donna gli chiede di raccontargli ogni cosa del viaggio, del piccolo Logan, ma anche di lui e di Bridget. L'uomo le dice che non è successo nulla tra loro e che non ha nulla da nascondere. Jackie si fida di lui ciecamente: sa che sono stati bene e non desiderava altro. Quando Owen le chiede cosa abbia, Jackie gli promette che questa sarà la sera più bella della loro vita.

Nel frattempo Nick si presenta da Bridget.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv