Beautiful: riassunto puntata 25 giugno 2012
giugno 25, 2012
Bill spinge Steffy tra le braccia di Liam: è la sola che può renderlo felice. Hope, presa dalla conferenza stampa, trascura Liam, che rientra a casa e le chiede di raggiungerlo. Ma sarà Steffy a presentarsi a casa sua.

Alla Forrester, Liam (Scott Clifton) prova a spiegare a Hope (Kimberly Matula) quanto sia difficile aspettare, ma lo farà perché la ama. Poi Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) li interrompono: aspettano solo lei per dare inizio alla conferenza stampa.

Così, dopo un breve introduzione, Hope lascia la parola ai giornalisti che sono interessati soprattutto al suo fidanzamento con il giovane Spencer.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è ancora nell’ufficio di Bill (Don Diamont): Hope farà solo del male a suo figlio, lei invece sarebbe la persona giusta per lui ed è sicuro che possa renderlo felice. La ragazza confessa così a Bill che adesso è innamorata di Liam e che non prova più niente per lui. A Bill va bene: adesso deve concentrarsi su Liam e separarlo da Hope che con questa storia della castità lo farà soffrire.

I giornalisti chiedono a Hope e Brooke del matrimonio, quando la ragazza si accorge che Liam è andato via e chiede alla madre di cercarlo per lei.

Liam infatti, nel frattempo,  è tornato a casa, e ripensa alle parole di Steffy: non è giusto quello che Hope gli sta facendo.

Steffy dice a Bill che Liam è totalmente devoto a Hope e non c’è nulla che può fare. Ma Bill le chiede di insistere, di stargli accanto. Steffy dice a Bill che gli salverà la vita, come lui ha fatto con lei: se Liam glielo permetterà, lei saprà renderlo felice.

Justin (Aaron D. Spears), preoccupato per Liam, chiede a Bill che cosa abbia intenzione di fare per suo figlio: nulla, ci penserà Steffy.

Liam lascia un messaggio in segreteria a Hope: è tornato a casa, ma è con lei che vorrebbe trascorrere la serata. E invece arriva Steffy: non ha intenzione di lasciare che trascorra un’altra notte da solo.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv