Beautiful: riassunto puntata 25 gennaio 2013
gennaio 25, 2013
Le foto di Liam e Hope che si baciano si diffondono in Rete. Ridge, preoccupato per l'immagine dell'azienda, vuole che la ragazza interrompa immediatamente la convivenza. Bill chiama Steffy per tenerla aggiornata.

Mentre Liam (Scott Clifton) è in ufficio con Bill (Don Diamont),  la segretaria li interrompe: c’è una cosa che devono assolutamente vedere.

Anche Ridge (Ronn Moss) raggiunge Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) per mostrare loro delle foto, che adesso girano in Rete, della ragazza e di Liam mentre si baciano : è un grave problema di immagine per l’azienda e devono correre ai ripari immediatamente. Per questo motivo Ridge pretende da Hope ch raccolga le sue cose e lasci immediatamente casa di Liam.

Liam nel frattempo racconta a Bill dell’aggressione subìta da Hope al Dayzee’s. Il padre suggerisce allora al figlio di raccontare la loro versione attraverso le testate della Spencer, prima che questa storia esploda come una bomba rivoltandosi loro contro.

Brooke non è d’accordo con la decisione di Ridge, ma il marito insiste: è impensabile che, dopo tutto questo, Hope rimanga a vivere a casa di un uomo sposato. Questa convivenza è già un errore di per sè. Cosa succederebbe se diventasse di dominio pubblico?

Nel frattempo, ad Aspen, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) riceve un messaggio con il link alle foto e all’articolo che dà a Hope dell’ipocrita.

Brooke propone a Ridge di convincere Steffy a concedere a Liam l’annullamento perchè lui e Hope possano sposarsi e tutto sarebbe risolto. Ma l’unica soluzione per Ridge è limitare i danni subito: Hope deve tornare a casa.

Arriva Liam che, d’accordo con Hope, non vuole interrompere la convivenza. Poi chiede a Brooke e Ridge di restare da solo con lei: è solo un incidente, quella gente non la conosce nemmeno. Non devono lasciare che l’opinione della gente rovini le loro vite. Affronteranno insieme questa cosa e la supereranno.

Bill chiama Steffy: Hope e Liam sono sotto assedio e questa è un ’opportunità per lei. Non deve arrendersi.