Beautiful: riassunto puntata 24 settembre 2012
settembre 24, 2012
Mentre Stephanie chiede a Beverly perché abbia fatto delle foto ai modelli della nuova collezione, Eric si complimenta con i suoi per l'ottimo lavoro. Nick e Donna escono insieme in barca.

Hope (Kimberly Matula) dice a Stephanie (Susan Flannery) che ha sorpreso Beverly fare delle foto ai modelli della collezione: quanto la conosce bene? Stephanie decide così di chiamarla per parlarle.

Nel frattempo Eric (John McCook) si complimenta con i suoi per il lavoro fatto ed ha una parola per ciascuno di loro: Oliver (Zack Conroy), Markus (Texas Battle), Ridge (Ronn Moss) e Rick (Jacob Young).

Alla Jackie M, Jackie (Lesley Anne-Down) continua a fare le modifiche ai modelli, nonostante la preoccupazione di Pam (Alley Mills): devono debuttare prima della Forrester.

Nick (Jack Wagner) raggiunge Donna (Jennifer Gareis) sulla Marlin, che gli propone un giro in barca e, con un po’ di insistenza, riesce a convincerlo.

Pam chiede a Jackie se sarà sempre la benvenuta nella loro azienda, perché presto non avrà altro posto dove andare: le serve la sua amicizia, e quella di Nick.

Beverly (Gina Rodriguez) raggiunge Stephanie e Hope: la ragazza è molto dispiaciuta per quello che ha fatto, ma non ha mostrato a nessuno quelle foto e non pensava di fare nulla di male. Le cancellerà subito e non commetterà più errori.

Jackie rassicura Pam, poi le consiglia di tornare alla Forrester: è meglio che nessuno sospetti di lei.

Alla Forrester, Beverly aiuta Rick con gli inviti e i posti riservati.

Fuori con la barca, Donna chiede a Nick il permesso di mettersi al timone.

Owen (Brandon Beemer) raggiunge Jackie nel suo ufficio: il ragazzo ha dei sospetti sulla nuova collezione, ma non vuole insistere per sapere da dove vengano.

Pam raggiunge Stephanie alla Forrester e le due sorelle finiscono per litigare: Pam le rinfaccia di averla lasciata per anni da sola ad accudire la loro madre, mentre lei viveva a Los Angeles. Non le hai mai dimostrato di volerle bene, per questo ha deciso di lasciare lei e il lavoro: scoprirà ben presto dove andrà.

Complice il giro in barca, Nick e Donna si ritrovano molto vicini: l'uno nelle braccia dell'altra, i due si baciano.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv