Beautiful: riassunto puntata 24 ottobre 2012
ottobre 24, 2012
Liam rincorre Thomas che nel frattempo ha portato via Hope su un quad. Steffy si mette anche lei all'inseguimento dei tre. A Los Angeles, Katie affronta Bill: perchè le ha tenuta nascosta la verità?

Liam (Scott Clifton) chiama Hope (Kimberly Matula), ma Thomas (Adam Gregory) si accorge del ragazzo e porta via Hope fuori dalla tenda per affittare un quad e scappare con lei. Liam si precipita alla tenda, inseguito da Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Ridge (Ronn Moss) intanto parla a Brooke (Katherine Kelly Lang) della proposta di Thomas a Hope: non deve preoccuparsi perché sua figlia ha rifiutato di sposarlo, ne hanno parlato e hanno deciso di restare a Cabo ancora qualche giorno. Brooke pensa di chiamare Hope, ma il marito riesce a farla desistere: se la caveranno da soli.

Alla Forrester, Marcus (Texas Battle) parla a Dayzee (Kristolyn Lloyd) del resort in Messico, dove Thomas ha portato Hope: potrebbero andarci anche loro. Ma ecco che arriva Amber (Adrienne Frantz) ad interromperli.

Liam sale su un quad e corre dietro Thomas. Steffy fa la stessa cosa dietro Liam. Bill (Don Diamond) chiama Enrique e viene a sapere che il figlio sta inseguendo Hope. Katie (Heather Tom), che ha ascoltato tutto, chiede al marito da quanto tempo stia interferendo nella vita di suo figlio.

Brooke si rende conto che Liam e Steffy sono nello stesso resort di Hope e Thomas, ma Ridge le chiede di non preoccuparsi.

Amber è lì per ricordare a Marcus dell’appuntamento di Rosie con il pediatra, poi si ferma ad ammirare il depliant dello splendido resort in Messico. Marcus, cercando tra le sue carte sulla scrivania, scopre che anche Liam e Steffy sono in quel resort e non può fare a meno di chiedersi cosa ci facciano tutti insieme in Messico.

Bill non intende giustificarsi o scusarsi perché sta solo cercando di salvare il matrimonio di suo figlio dalle ingerenze di Hope. Ma se c’è qualcuno che sta interferendo, gli dice Katie, quello è lui: deve lasciare che le cose vadano come devono andare. C’è un motivo se Hope e Liam sono finiti nello stesso resort.

Liam chiama Hope a gran voce, ma la ragazza non lo sente e incita Thomas ad andare più veloce. Finalmente però la ragazza si gira e chiede a Thomas di fermarsi: c’è Liam dietro di loro. Thomas finalmente si ferma e Liam scende dal quad per portare via Hope. Una volta da soli la bacia con passione, senza dire nulla.