Beautiful: riassunto puntata 24 maggio 2012
maggio 24, 2012
Taylor va da Ridge, preoccupata perché non riesce a rintracciare Steffy. L'uomo la mette al corrente sulle ultime novità: Bill l'ha lasciata e ha pensato lui a mettere fine a questa storia. Nel frattempo Liam soccorre Steffy e per la ragazza questo è un nuovo inizio.

Taylor (Hunter Tylo) si presenta a casa di Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) per chiedere loro se abbiano notizie di Steffy e, dopo che l’uomo le dice che Bill l’ha lasciata per tornare con Katie, è ancora più preoccupata: la chiama al telefono e non risponde.

Liam (Scott Clifton) usa la chiave di Bill per entrare nell’appartamento di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e si accorge che la ragazza è priva di sensi sott’acqua, così la tira immediatamente fuori dalla vasca e prova a rianimarla con la respirazione bocca a bocca e con il massaggio cardiaco.

Ridge dice a Taylor che Bill è uscito dalla vita di Steffy e ora lei vuole solo andare avanti, ma Hope (Kimberly Matula) non la pensa allo stesso modo: forse rinuncerà a Bill ma non alla sua guerra contro le Logan.

Taylor però ha una brutta sensazione e si calmerà solo quando sarà riuscita a parlarle. Ridge le dice di aver affrontato Bill e di averlo picchiato e la donna chiede a Hope e Brooke di poter restare da sola con lui: adesso deve comportarsi da padre.

Steffy si riprende e Liam vorrebbe chiamare il 911, ma la ragazza gli promette che si farà visitare, non adesso però. Poi realizza che il ragazzo le ha salvato la vita: è stato un incidente ma poteva morire, invece è viva grazie a lui.

Alla Forrester, Hope deve preparare il suo discorso per la sfilata, ma la madre le chiede della sua vita sentimentale.

Liam dice a Steffy il motivo per cui era passato, ovvero restituirle la chiave di Bill, ma le dice anche di essere arrabbiato con il padre perché ha ferito troppe persone, soprattutto lei.

Steffy sa di aver fatto la figura della stupida, ma per Liam non è così, adesso però deve andare avanti e non fare pazzie.

Hope dice a Brooke che per la sua linea vuole proporre un’immagine della Forrester diversa da quella che ha avuto finora: la sua vita è stata piena di scandali e non è stato facile crescere con una madre come lei. Per questo vuole dare con la “Hope for the future” un messaggio pulito.

E anche in merito al rapporto con Liam la pensa allo stesso modo e non farà l’amore con lui fino a quando non saprà che con lui sarà per sempre. E lui è d’accordo con lei, perché la ama e la rispetta.

Steffy dice di sentirsi meglio e Liam è sicuro che se la caverà, se la smetterà di autocommiserarsi per la fine della sua storia con Bill. Steffy lo ringrazia per averla salvata e non solo fisicamente. Liam deve andare via ma Steffy lo trattiene ancora un attimo e lo bacia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv