Beautiful: riassunto puntata 24 luglio 2012
luglio 24, 2012
Hope affronta Steffy e l'accusa di averle impedito di parlare con Liam. La ragazza però ha la meglio e riesce ad evitare anche stavolta che i due si incontrino. Katie continua a dubitare delle buone intenzioni di Bill e vuole saperne di più sul suo coinvolgimento in questo matrimonio.

In macchina davanti casa di Liam, Brooke (Katherine Kelly Lang) riceve una telefonata da Donna (Jennifer Gareis) che invita lei e la figlia a cena. La sorella le spiega cosa è successo e le dice che secondo lei Hope è ancora in tempo per spiegare a Liam come siano andate davvero le cose.

Alla casa sulla scogliera, Bill (Don Diamont) ringrazia sua moglie per aver preso parte alla festa, ma Katie (Heather Tom) gli fa presente che non è felice per questo matrimonio che le sembra una farsa.

Ridge (Ronn Moss) dice a Taylor (Hunter Tylo) che era da tanto che non vedeva Steffy così felice ed è per questo motivo che le ha dato la sua benedizione.

Liam (Scott Clifton) si avvicina a Ridge e Taylor per ringraziarli per il loro appoggio. Katie però non riesce proprio a capire come faccia Ridge ad essere d’accordo su questa unione: L’uomo le spiega che vuole appoggiare la figlia e che trova che Liam sia un bravo ragazzo: vuole credere che sappiano quello che stanno facendo. Ma Katie non ne è convinta: ci sono troppe cose misteriose in questa storia, come ad esempio il coinvolgimento di Bill.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) chiede a Hope (Kimberly Matula) di cosa la stia accusando, ma la ragazza le risponde che dovrebbe saperlo bene: è stata lei a far bloccare la cabinovia e a impedirle di parlare con Liam. Lei era andata lì per dirgli che lo amava e che aveva commesso un errore togliendosi l’anello. Ma Steffy le dice che ormai è troppo tardi: adesso lei è la moglie di Liam.

Hope sa di aver commesso degli errori ma lei e Liam si sarebbero potuti chiarire se lei non si fosse messa in mezzo. Steffy le ricorda che adesso Ridge le ha dato la sua benedizione e che non è il momento adatto per parlare con Liam. Ma Hope sa il perché: se Liam scoprisse la verità, potrebbe cambiare idea.

Bill brinda con Ridge al matrimonio di suo figlio con Steffy. Appena il padre si allontana, Liam dice a Ridge di sapere bene di averlo messo in una situazione difficile, ma non farà soffrire Steffy e intende mettercela tutta per renderla felice. Po il ragazzo si allontana per cercare Steffy, mentre glli ospiti tolgono il disturbo.

Steffy dice a Hope che non ha paura di lei: Liam la ama e ora è suo marito. Poi le dice di lasciarli in pace: questa sarà la loro prima notte insieme nella loro casa da marito e moglie. Sentendo Liam chiamare Steffy, Hope gira le spalle e va via.

In macchina Brooke le chiede come sia andata. Hope le dice che non ha visto Liam perché ha incontrato Steffy che glielo ha impedito, ma ormai è troppo tardi: a che serve parlargli se adesso è felice con lei? Ma la madre le dice di non lasciarsi intimidire da Steffy: deve dire a Liam quello che è successo.

Rimasti da soli, Steffy mente a Liam: aveva bisogno di stare un pò di tempo da sola. Poi le dice di Ridge: è felice di avere l'appoggio del padre. Poi la ragazza lo precede in camera da letto. Liam, mettendo in ordine, trova una foto sua con Hope. Per qualche momento rimane a fissarla, poi la mette da parte e raggiunge sua moglie a letto.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv