Beautiful: riassunto puntata 23 maggio 2012
maggio 24, 2012
Bill fa un offerta a Nick: vuole comprare la Jackie M e distruggere la Forrester, ma Marone non è disposto a cedergli più del 50% delle quote. Steffy si sfoga con Oliver ma, rimasta da sola, scivola e batte la testa cadendo in acqua.

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono alla Forrester: il ragazzo le dice del pugno che Ridge ha sferrato a suo padre.

Nel frattempo, nel suo ufficio, Bill (Don Diamont) dice a Justin (Aaron D. Spears) che pensa di esserselo meritato: in fondo era il pugno di un padre che difende sua figlia. Ma se Ridge dovesse riprovarci gliela farebbe pagare. Arriva Nick (Jack Wagner), al quale Bill aveva chiesto un appuntamento. Ha un’offerta per lui: vuole fare qualcosa per Katie ma non nega che il pugno di Ridge abbia aumentato la sua voglia di rivincita.

Ridge (Ronn Moss) rientra a casa e dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) del suo scontro con Bill: se l’è meritato, per aver manipolato sua figlia. Ma lo donna gli ricorda che è pur sempre il marito di sua sorella e non crede affatto che Steffy sia stata manipolata e se adesso sta soffrendo anche lei se l’è meritato: sapeva quello che faceva e ancora una volta si tratta dei Forrester contro i Logan.

Anche Hope la pensa come la madre ma, le dice Liam, nessuno merita di avere il cuore spezzato. La ragazza gli racconta del loro ultimo confronto: era andata per fare la pace e invece hanno finito per litigare.

Oliver (Zack Conroy) porta delle foto a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ma si accorge che la ragazza non sta bene. Steffy così gli dice della decisione di Bill di tornare con Katie.

Bill dice a Nick che vuole comprare la Jackie M., vuole che Katie la diriga e che l’azienda crei problemi alla Forrester. Ma Nick si dice disposto a non vendere più del 50% della sua casa di moda.

Steffy non vuole andare in ufficio, non vuole incontrare Brooke e nessuna delle Logan: hanno avuto la meglio ancora una volta ed è stufa di perdere contro di loro.

Bill si accontenta dell’offerta di Nick e farà preparare una proposta da Justin: vuole mettere fuori gioco l’azienda dei Forrester, vuole farla crollare.

Brooke non vuole litigare con Ridge e se le chiedesse di prendere le difese di Steffy, per amore suo lo farebbe.

Steffy si sfoga con Oliver, ma presto il ragazzo deve lasciarla per impegni di lavoro.

Bill sa che l’azienda di Nick non naviga in buone acque e punta su questo e sull’antipatia di Marone per Ridge: Nick accetta, aspetterà la sua offerta.

Rimasta da sola, Steffy si concede un momento di relax, con un bicchiere di vino e un bagno, ma scivola e batte la testa finendo in acqua. Proprio in quel momento Liam bussa alla sua porta.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv