Beautiful: riassunto puntata 23 gennaio 2013
gennaio 23, 2013
Brooke racconta a Katie della terapia di Hope. Nel frattempo, la ragazza, al Dayzee's con Liam per festeggiare il fidanzamento di Marcus, viene aggredita da una donna che l'accusa di essere ipocrita e adultera.

Alla Forrester, Katie (Heather Tom) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) come stia Hope: dalle parole di Liam le è sembrato che non andasse tutto bene tra loro.

Al Dayzee’s, Marcus (Texas Battle) si congratula con Stephanie (Susan Flannery) per il matrimonio con Eric e la ringrazia per aver portato Dayzee (Kristolyn Lloyd) nella sua vita.

Hope (Kimberly Matula) raggiunge Liam (Scott Clifton) in ufficio alla Spencer e, guardando una copertina di Eye on fashion che la ritrae, ripensa alla sua collezione: non vuole recare problemi alla Forrester, dunque devono stare attenti quando saranno in pubblico.

Brooke confessa a Katie che la prima notte di Hope e Liam non è andata bene, ma dopo aver parlato con una psicoterapeuta, adesso le cose vanno meglio. Ma non è stata solo colpa di Steffy, è responsabile anche lei dei problemi che sua figlia ha in merito al sesso: non deve essere stato facile avere lei come madre.

Liam e Hope arrivano al Dayzee's separatamente ma una ragazza, lì insieme alla madre, li riconosce: cosa ci fanno insieme quei due? Lui è ancora sposato con Steffy Forrester.

Katie viene a sapere che Liam non sa nulla della terapia, né dei farmaci contro l’ansia e non le piace affatto questa storia. Ma Brooke è certa che Hope ne uscirà e lei e Liam saranno felici.

Davanti a Stephanie, Hope e Liam, Marcus si rivolge a Dayzee e le dice che la loro amicizia e il loro amore sono la cosa più appagante della sua vita e che quando ha visto l’anello, che adesso ha tra le mani, non ha trovato un motivo per non comprarlo. Così, inginocchiandosi, le chiede di sposarlo. In lacrime per l’emozione, la ragazza gli dice di si.

Hope e Liam si baciano ma vengono fotografati. La madre della ragazza si avvicina loro e accusa Hope di essere falsa e ipocrita: era un modello per sua figlia, per le sue amiche e per le ragazze di tutto il mondo. Dove sono finiti i suoi valori? Sta commettendo adulterio vedendosi con un uomo ancora sposato. Hope, in lacrime prova a giustificarsi, mentre Liam e Marcus invitano la donna a lasciare il locale. Hope sconvolta, perchè questo era proprio quello che temeva, si alza e si rifugia in bagno, dove prende una delle sue pillole per calmarsi.