Beautiful: riassunto puntata 23 aprile 2012
aprile 24, 2012
Brooke festeggia con le sorelle e la figlia il ritorno a casa di Ridge. Steffy, disperata, si rifugia tra le braccia di Bill.
Mentre Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) chiede a Ridge (Ronn Moss) di non lasciare la sua famiglia di nuovo, Brooke (Katherine Kelly Lang) è a casa con le sue sorelle, Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Bill (Don Diamont) pensa a Steffy e a quella volta in cui le ha dichiarato i suoi sentimenti. Lo raggiunge Justin (Aaron D. Spears) in ufficio per sapere se abbia saputo di Brooke e Ridge, ma Bill lo sorprende dicendosi preoccupato per Steffy. Ridge non ha intenzione di lasciare Brooke per qualcosa che non ha fatto, né di abbandonare lei e Thomas, ma il suo matrimonio con Taylor non poteva certo basarsi su una bugia. Steffy, in lacrime, gli chiede di andar via. Donna (Jennifer Gareis), Katie (Heather Tom) e Hope parlano di Steffy, e di quanto tenesse al matrimonio dei suoi genitori ed esortano Brooke a stare attenta alla ragazza: è pronta a tutto pur di riavere il padre nella sua famiglia. Ma Brooke non è in pensiero per il suo rapporto con Ridge. Katie e Donna non capiscono come abbiano fatto a credere anche loro alla bugia di Thomas. Solo Hope non ci ha mai creduto e si rammarica di non aver fatto di più per la madre. Justin chiede a Bill come faccia a pensare a Steffy in un momento così importante per Katie e per la sua famiglia, poi torna al suo lavoro. Bill chiama Steffy, sconvolta al volante, e le dice che vuole vederla, solo loro due, alla casa sulla spiaggia di Malibu.
Ridge rientra a casa: non è andata bene con Steffy ed è preoccupato per lei. Katie cerca di rassicurarlo: Steffy è forte, adesso sarà con un’amica e domani starà certamente meglio. Ma non sa che invece la ragazza è con suo marito. Liam invece è in partenza per un viaggio di lavoro, ma è felice di vedere Hope così serena. Ridge chiama le amiche di Steffy per avere sue notizie ma la ragazza è con Bill. L'uomo la consola: non è sola, adesso c’è lui a prendersi cura di lei. E dopo averle dichiarato il suo amore, la bacia con passione davanti al camino. Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv