Beautiful: riassunto puntata 22 maggio 2012
maggio 23, 2012
Hope chiede a Steffy se è davvero innamorata di Bill o è solo per vendetta e rivalità con le Logan che si è avvicinato a lui. Bill chiede a Liam di restituire per lui le chiavi dell'appartamneto a Steffy.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) chiede a Hope (Kimberly Matula) se le sembri giusto che Bill stia con Katie solo per pietà, ed è sicura che con lei presto si annoierà a morte.

Liam (Scott Clifton) nota che suo padre non è molto concentrato sul lavoro e gli chiede se abbia voglia di parlarne.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) sono insieme: la donna è preoccupata per sua sorella e non si fida né di Bill né di Steffy. Ridge prova a cambiare argomento, ma inevitabilmente tornano a parlarne: è tutta colpa di Bill che ha causato l’infarto a Katie e ha spezzato il cuore di sua figlia.

Liam dice al padre che deve fare una scelta: Steffy è convinta che non l’abbandonerà. Ma Bill (Don Diamont) lo interrompe: ha già deciso di tornare da Katie.

Hope accusa Steffy: è per amore o per vendetta nei confronti delle Logan che si è avvicinata a Bill? Deve stare alla larga dalla sua famiglia.

Ridge dice a Brooke che l’ultima cosa che vorrebbe per Steffy è una relazione con un uomo sposato, e soprattutto con Bill Spencer, anche se gli deve molto: non avrebbe ritrovato Thomas e lei su quell’isola. Ma non lo perdona per aver manipolato sua figlia proprio quando era più fragile. Ma, gli dice Brooke, non è solo colpa di Bill, è stata anche Steffy a fargli delle avances.

Steffy non ha nessuna intenzione di stare alla larga da Bill: quante volte Brooke ha interferito nel matrimonio dei suoi genitori? Ma Hope le sta proprio chiedendo di smetterla con questa rivalità tra famiglie. Che cosa si aspettava da una relazione con un uomo sposato? Ma Steffy ribadisce che Bill è innamorato di lei.

Rimasta da sola, Steffy riceve la visita del padre: aveva ragione, Bill se n’é andato. Così Ridge prova a consolarla: farebbe qualsiasi cosa per proteggerla.

Bill dice a Liam che non avrebbe voluto far soffrire Steffy, ma Katie è sua moglie e si è impegnato con lei: aveva ragione lui, ha sbagliato a legarsi a Steffy. Poi chiede al figlio di restituirle la chiave dell’appartamento.

Hope dice Brooke di essere stata da Steffy: doveva provarci a parlarle. Ma Brooke sa che è servito a ben poco.

Ridge raggiunge Bill nel suo ufficio: ha usato sua figlia, l’ha ingannata. No, risponde Bill, era sincero quando le ha fatto delle promesse e si è innamorato di lei. Ma ha commesso uno sbaglio, facendo soffrire due donne che non lo meritavano e lui può capirlo bene: dovrebbe sapere cosa significa amare due donne. Ma se adesso la vita di sua figlia è a pezzi è solo colpa sua. A queste parole Ridge reagisce dandogli un pugno e minacciandolo di stare alla larga da sua figlia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv