Beautiful: riassunto puntata 22 giugno 2012
giugno 22, 2012
Mentre Brooke e Hope hanno l'ennesima discussione con Steffy, Bill si accorge che Liam, preso dai suoi problemi, trascura il lavoro alla Spencer Publications.

Hope (Kimberly Matula) è in ufficio al telefono con Liam (Scott Clifton), cercando di organizzare un incontro, quando la raggiunge Steffy (Jacqueline McInne Wood), mentre il ragazzo corre via ad una riunione di lavoro con il padre di cui si era completamente scordato.

Nel frattempo, Bill (Don Diamont) è in ufficio con Katie (Heather Tom) e Justin (Aaron D. Spears): Liam non ha ancora scritto il pezzo ma lui non può più ritardare la pubblicazione. Così appena arriva il ragazzo, Bill lo rimprovera: è per colpa di Hope che non ha ancora scritto il suo editoriale?

Hope non ha voglia di litigare con Steffy e la prega di non intromettersi nella sua vita privata. Ma Steffy invece vuole parlarne perché Liam non merita di essere trattata in questo modo.

Ma Brooke (Katherine Kelly Lang), sulla porta della stanza, la sente e la prega di smetterla: neanche Hope merita di essere trattata così. Così le tre donne iniziano a litigare, perché Steffy non ha intenzione di fare un passo indietro: Hope vuole solo controllare Liam e la situazione non cambierà neanche dopo il loro matrimonio.

Liam cerca di giustificarsi con il padre: il suo editoriale per "Eye on fashion" sarà pronto presto, non ha potuto scriverlo perchè ha voluto rivedere Hope al suo ritorno da Parigi. Così Bill chiede di restare da solo con il figlio: cosa c’è che non va? Sono i preparativi per il matrimonio? No, gli risponde Liam, è per via della promessa fatta ad Hope: non pensava fosse così duro rispettarla.

Rimasta da sola con la madre, Hope le conferma che adesso ha tutto quello che vuole dalla vita e che non si lascerà rovinare questa felicità da Steffy: Liam la ama e la aspetterà.

Bill dice a Liam che non può continuare così: ha un problema che lo distrae dal lavoro. Lui inoltre non approva questo rapporto: ha sempre pensato che Hope fosse immatura per lui. Liam sa di aver sbagliato sul lavoro ma gli chiede di non dare la colpa alla sua fidanzata.

Più tardi Liam raggiunge Hope alla Forrester, prima che cominci la conferenza stampa, per passare un po’ di tempo con lei: la ragazza lo ringrazia per avere tutta questa pazienza con lei, ma una volta sposati non perderà occasione per dimostrargli quanto lo ama.

Steffy invece è alla Spencer Publications in cerca di Liam, ma si ritrova a parlare conn Bill di Liam e Hope e i due sembrano essere d’accordo sul fatto che il ragazzo ha un problema.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv