Beautiful: riassunto puntata 21 settembre 2012
settembre 21, 2012
Steffy e Bill sono d'accordo sul fatto che tra loro non ci sarà mai più niente: devono rispettare le rispettive unioni. Mentre Jackie si dà da fare per preparare la collezione della Jackie M, modificando i modelli di Eric, alla Forrester è quasi tutto pronto per l'anteprima della sfilata.

Katie (Heather Tom) ribadisce a Liam (Scott Clifton) che non le piace l’idea che Bill e Steffy passano del tempo insieme anche sul lavoro: è già stata tradita una volta e non vuole che accada di nuovo.

C’è un gran fermento alla Forrester per la presentazione della nuova collezione e Hope (Kimberly Matula) mostra a Beverly (Gina Rodriguez), al suo primo giorno di lavoro, gli uffici.

Alla Jackie M, intanto, Jackie (Lesley Anne-Down), con in testa una parrucca rossa, fa un brindisi a Sally Spectra, regina del plagio, ispirandosi a lei per modificare i disegni di Eric. Arriva Nick (Jack Wagner) che chiama Pam (Alley Mills) al telefono, ma la donna non può parlare, mentre si aggira tra gli espositori con i modelli.

Katie mette in guardia Liam dai sentimenti che ci possono essere ancora tra suo padre e sua moglie ma il ragazzo non vuole diventare paranoico su questa faccenda. Nell’ufficio di Bill (Don Diamont), intanto, l’uomo allontana Steffy (Jacqueline McInnes Wood) da sé.

Stephanie (Susan Flannery) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano della fine della relazione di Pam e Stephen.

Katie chiama Hope: ha bisogno del suo aiuto.

Pam, al telefono con Nick, si offre di fotografare il modello di punta della Forrester: lo farà solo per lui.

Steffy rassicura Bill che non succederà mai niente tra di loro: devono rispettare Katie e Liam.

Hope arriva alla Spencer in cerca di Katie ma, le dice Liam, sua zia è già andata via: lui va bene lo stesso? Ma Hope capisce il motivo per cui Katie l’ha chiamata e poco dopo va via.

Beverly si aggira tra i modelli guardandoli con ammirazione, mentre Pam, alla Jackie M, è preoccupata: se dovessero scoprirla?

Katie dice a Brooke che adesso Liam e Hope sono insieme alla Spencer. Brooke però sembra preoccuparsi più delle conseguenze di un’eventuale momento di debolezza tra Bill e Steffy su Liam e Hope che sul matrimonio della sorella.

Steffy raggiunge Liam nel suo ufficio per tornare a casa insieme, e Hope, sulla porta, assiste alla scena.

Tornata alla Forrester, Hope sorprende Beverly mentre fa delle fotografie ai modelli della nuova collezione.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv