Beautiful: riassunto puntata 21 marzo 2013
marzo 21, 2013
Hope rivela a Brooke l'ultima trovata di Amber per tenere Caroline lontana da Rick. Quest'ultimo, furioso per quello che ha scoperto, dice ad Amber che tra loro è finita per sempre. Caroline, che non vuole avere segreti con Thomas, lo invita a casa perchè conosca la sua famiglia.

All'ultimo momento, Caroline cambia idea e decide di invitare Thomas a casa di sua madre perchè conosca i suoi genitori, nonostante Karen le abbia detto che non le sembra il caso...

Hope raggiunge Brooke nel suo ufficio e le rivela cosa ha fatto Amber sentendosi minacciata da Caroline: Rick adesso sa di cosa è capace e finalmente sarà fuori dalle loro vite. La madre è davvero sconvolta dall’ennesimo piano di quella ragazza. Ma non è finita qui: Hope le dice anche che è stata Amber a procurarle le pillole che la dottoressa Barton non voleva prescriverle.

Intanto continua il faccia a faccia tra Rick e la ragazza: ha fatto di tutto per lei e si è pure messo contro la sua famiglia perchè gli aveva fatto credere che fosse cambiata e invece è sempre la stessa. Amber lo supplica allora di credere nel suo amore per lui: è disposta a tutto per non perderlo e farsi perdonare, anche a vedere uno psicologo.

Caroline sorprende Karen portando a casa Thomas, curioso di conoscere il padre della ragazza. Qui però trova Jarret e Danielle, due amici di famiglia, ma dell'uomo nessuna traccia...

Rick dice ad Amber che tra loro è finita per sempre: hanno chiuso perchè lei non cambierà mai. È sempre la stessa storia e sua madre ha avuto ragione fin dall'inizio: una cosa era ferire lui, ma un’altra è fare del male a Hope. Quindi le consiglia, per il bene di Rosie, di lasciarla a Marcus e andare via da Los Angeles per tornarsene per sempre da dove è venuta.

Caroline vorrebbe che sua madre dicesse la verità a Thomas ma Karen, chiaramente a disagio, insiste perché la figlia mantenga il segreto della loro famiglia.