Beautiful: riassunto puntata 21 maggio 2012
maggio 22, 2012
Mentre continua il confronto tra Bill e Steffy, Katie dice a Hope e Brooke di fidarsi di suo marito e della sua scelta di restare con lei. Jackie viene a sapere che è stata Steffy ad acquistare il suo vecchio appartamento.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è sconvolta: Bill (Don Diamont) non penserà davvero di tornare con Katie? Più che delle responsabilità verso la moglie ha delle responsabilità verso sé stesso. Loro devono restare insieme, non è costretto a tornare con lei: poteva avere un infarto in qualunque momento o per qualsiasi motivo.

Katie (Heather Tom) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Kimberly Matula) che Bill è andato a parlare con Steffy, ma le due donne le chiedono come faccia a fidarsi di nuovo di lui.

Jackie (Lesley-Anne Down) dice a Nick (Jack Wagner) e a Owen (Brandon Beemer) di aver scoperto che è stata Steffy Forrester ad acquistare il loro appartamento: perché l’ha fatto? Per colpa di Ridge che è tornato con Brooke? No, ci deve essere dell’altro dietro, forse ha una storia e vuole tenerla nascosta.

Mentre Nick pensa che non ci sia niente di strano e comunque non sarebbero affari loro, Jackie si chiede cosa abbia causato l’infarto a Katie, poi collega la cosa alle dicerie in merito ad un flirt tra Bill e Steffy.

Bill dice a Steffy di amarla, ma ama anche sua moglie e non scioglierà il suo matrimonio.

Hope non ha intenzione di farla passare liscia a Steffy, ma Katie è tranquilla: Bill le sta dicendo addio.

Steffy non si rassegna: ha dimenticato quello che hanno passato nelle ultime settimane? Katie vuole cambiarlo, lei invece lo accetta per come è. Ha dimenticato che se n’é andata di casa e lo ha lasciato solo? Ma in quel caso, le dice Bill, è stato lui a comportarsi male.

Brooke accompagna Hope alla macchina. Rimaste da sole, la sorella maggiore chiede a Katie cosa sia successo tra lei e Bill. Katie le dice che é stata lei a metterlo alla prova: se voleva andare da Steffy non l’avrebbe fermato, ma ha scelto lei. E adesso sono più uniti di prima.

Bill ha sbagliato a prometterle cose che adesso non può più darle, le ha fatto molto male ed era l’ultima cosa che avrebbe voluto farle. Steffy gli dà uno schiaffo e gli dice che non lo aspetterà. Ed è giusto così, le dice Bill, lei deve andare avanti con la sua vita e deve essere felice. Ma la ragazza pensa di che l’ha solo usata e non vuole vederlo mai più, che torni da sua moglie.

Andando via, Bill lascia la porta aperta ed ecco che arriva Hope: Bill se n'è andato, non è così? Ma Steffy vuole solo che vada via.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv