Beautiful: riassunto puntata 21 giugno 2013
giugno 21, 2013
Ecco il riassunto della puntata di oggi!

Steffy convince Liam a trascorrere il resto del pomeriggio insieme: sarà un pò come festeggiare il suo addio al celibato.

Nel frattempo, Hope è a casa di Stephanie con Brooke per organizzare la cerimonia per l’indomani: non vuole fare aspettare a Liam un giorno di più. Pam è quasi delusa nell’apprendere che sarà tutto molto semplice: aveva in mente grandi idee per questo matrimonio...

Così, mentre Hope, Brooke e Stephanie incontrano la fiorista e lo chef chiamati da Pam, Steffy e Liam passeggiano lungo la spiaggia, giocano a Beach volley, ballano con dei musicisti di strada.

Stephanie confessa a Hope di avere della riserve su questo matrimonio, ma farà del suo meglio per non deluderla. Hope le dice che Ridge si sta dando da fare per creare in pochissimo tempo il suo vestito e che stasera cenerà con Liam: sarà la loro ultima notte prima di essere marito e moglie.

Steffy riporta Liam a casa e gli ribadisce la sua opinione: sposare Hope è un errore. Non riesce a pensare che da domani non farà più parte della sua vita. Prima di andare via gli dice che lo ama e gli augura di essere felice.

Hope si ferma a casa di Stephanie per ringraziarla quando la donna viene colpita da un attacco di tosse. Preoccupata per lei, Hope decide di non andare a cena da Liam e restare a farle compagnia, nonostante Stephanie la spinga a raggiungere il suo fidanzato…

Mentre Steffy è in discoteca con alcune amiche, si ritrova Liam davanti: Hope ha annullato la cena e lui non vuole trascorrere la notte da solo…