Beautiful: riassunto puntata 21 giugno 2012
giugno 21, 2012
Ridge decide di dare ascolto ai giudizi riportati da Hope e Rick sulla linea Intimates, causando la delusione di Steffy e di Thomas. Thorne intanto convince Taylor a prendersi ciò che le spetta, per lei e per i suoi figli.

Thorne (Winsor Harmon) chiede a Taylor (Hunter Tylo) se sia disposta a utilizzare le quote di cui ora è in possesso per assicurare un futuro migliore per lei e i suoi figli. Ma la donna sa che, se deciderà di prendersi l’azienda, il suo gesto avrà grandi conseguenze e vuole prendersi un po’ di tempo per decidere: non vuole scatenare una guerra tra Thomas e Steffy e il loro padre.

Ridge (Ronn Moss) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sentirsi in colpa per aver negato a Thomas il rilancio della Taboo Line.

Hope (Kimberly Matula) li raggiunge par la riunione e, quando arrivano anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Thomas (Adam Gregory), riferisce loro i giudizi che ha raccolto a Parigi sulla linea “Intimates“: troppo provocante ed eccessiva per il mercato europeo e secondo lei andrebbe smorzata. Ma non tocca a Hope prendere decisioni di questo tipo: è di Ridge la responsabilità, in quanto amministratore delegato della Forrester.

Brooke difende Hope e pensa che queste opinioni andrebbero prese in considerazione. Ridge si dice orgoglioso di Steffy, ma è vero, anche lui ha ricevuto delle critiche a proposito della sua linea, proprio adesso, da Rick che lavora alla Forrester International.

Steffy e Thomas sono molto delusi dal padre, che appoggia le Logan contro i suoi figli e non dà loro il giusto apprezzamento per il loro contributo all'azienda.

Nel frattempo Taylor dice a Thorne che vuole che i suoi figli abbiano successo, ma non vuole metterli contro il padre e peggiorare solo la loro situazione. Ma l'uomo vuole che si renda conto del potere che ha in mano e della rivincita che può prendersi su Ridge, Brooke e Hope: non avranno di nuovo un'opportunità del genere e lui sarà sempre al suo fianco.

Ritornata con Thomas nel suo ufficio, Steffy gli racconta della previsione di Anthony: e se fosse Thorne il principe azzurro per la loro madre?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv