Beautiful: riassunto puntata 20 settembre 2012
settembre 20, 2012
Katie si rivolge a Liam, cercando di convincerlo che è uno sbaglio accogliere Steffy nella loro azienda. Brooke esorta a Hope a non arrendersi: non è ancora finita tra lei e Liam.

Bill (Don Diamont) dice a Katie (Heather Tom) che non sceglierà tra lei e Steffy (Jacqueline McInnes Wood): deve accettare la situazione ora che sono entrambe due Spencer.

Thomas (Adam Gregory), con una scusa, chiama Hope (Kimberly Matula) e le fa una sorpresa: ha organizzato una cena romantica per lei nell’ufficio del padre. Hope, felice, lo bacia mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) assiste alla scena.

Katie insiste per raggiungere un compromesso, ma Bill non ne vuole sentir parlare: Steffy siederà nel consiglio della Spencer. Poi, con Steffy, prova a convincere la moglie che tra Hope e Liam non andava bene e che non torneranno mai insieme: è finita tra loro. Quando Bill, insistendo, le chiede di smettere di opporsi a Steffy, Katie gli volta le spalle e lascia l’ufficio del marito.

Brooke interrompe Thomas e Hope e chiede al ragazzo di raggiungere Ridge in sartoria in modo che possa scambiare due parole da sola con sua figlia.

Katie, agitata e in lacrime, raggiunge Liam (Scott Clifton) nel suo nuovo ufficio: Bill sta facendo un errore. Ma il ragazzo è dalla parte del padre.

Steffy chiede a Bill come faranno a convincere Katie del fatto che non c’è più nulla tra loro.

Brooke dice a Hope che se ama Liam non deve arrendersi. Non è troppo tardi per loro e non deve accontentarsi di qualcosa che non è il vero amore. Hope però è rassegnata: Liam ha scelto Steffy e lei deve andare avanti.

Katie rivela a Liam che Bill ha agito d’accordo con Steffy per fermare la cabinovia. Liam però pensa che il padre lo abbia fatto solo per difenderlo da una storia che lo stava distruggendo. Ma Katie chiede a Liam di riflettere bene: dopo la fine della loro relazione, Bill non ha fatto altro che spingere Steffy tra le sue braccia e nella loro famiglia. Katie non ha dimenticato che hanno avuto una storia e non può fare a meno di chiedersi se è davvero tutto finito.

Liam però non vuole ascoltare le insinuazioni di Katie: è impossibile immaginare Steffy e suo padre di nuovo insieme, sarebbe una catastrofe, la fine di entrambi i matrimoni.

Nel frattempo, Bill offre da bere e chiede a Steffy di restare a parlare con lei. La ragazza gli ricorda che tra loro è finita: lui ha troncato con lei e adesso ha sposato suo figlio, che non vuole tradire. Ma, quando la ragazza le si avvicina e lo sfiora per pulirgli la camicia, Bill viene travolto dai ricordi della loro storia.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv