Beautiful: riassunto puntata 20 giugno 2012
giugno 20, 2012
Eric e Hope rientrano entusiasti da Parigi, ma ecco Steffy, pronta a rovinarle la festa con le sue critiche. Mentre Thomas chiede l'appoggio di Brooke per convincere il padre a rilanciare la loro linea, Thorne dice a Taylor che con i suoi figli detiene la maggioranza delle azioni della Forrester.

Eric (John McCook) e Hope (Kimberly Matula) rientrano a Los Angeles e la ragazza riceve i complimenti dei genitori, ma ecco che arriva anche Liam (Scott Clifton) e Hope gli getta la braccia al collo davanti a una Steffy (Jacqueline McInnes Wood) piuttosto infastidita.

Taylor (Hunter Tylo) nella sua casa ripensa al bacio con Thorne (Winsor Harmon). L’uomo intanto è nel suo ufficio alla Forrester e confessa a Thomas (Adam Gregory) che stava pensando proprio a sua madre.

Steffy dice di essere infastidita da tutte le domande che ha ricevuto su Hope e Liam mentre tentava di promuovere la sua linea, così interviene Brooke (Katherine Kelly Lang) e, nonostante la presenza di Ridge (Ronn Moss), le chiede di allontanarsi e lasciare che Hope si goda il suo rientro a casa.

Thomas si lamenta con Thorne della loro situazione: sono nel loro ufficio nello scantinato, quando dovrebbero essere anche loro ai piani alti a festeggiare il successo in Europa.

Steffy critica la scelta di Hope di sbandierare ai quattro venti i particolari della sua vita privata con Liam, sfruttandoli per farsi pubblicità, ma è lo stesso ragazzo a dirle di lasciar perdere questi discorsi e accettare le cose così come sono.

Ridge chiede a Steffy di rimanere per la riunione, ma non vuole sentire più discussioni su Hope e sul suo fidanzamento. Ma la figlia gli lascia degli appunti e va via.

Thomas si sente in colpa per il fatto che Stephanie gli abbia lasciato le azioni che invece dovevano andare a lui e ai suoi fratelli. Ma va bene così, gli dice Thorne, ma Taylor ha bisogno di qualcuno accanto.

Rimasti da soli, Hope e Liam si godono un po’ di intimità finalmente, e la ragazza si commuove al pensiero che presto saranno marito e moglie.

Steffy intanto rientra a casa e dice a Taylor che ha abbandonato la riunione. Poi chiede alla madre se il principe azzurro abbia bussato alla sua porta. Ed ecco che arriva Thorne.

Ridge e Brooke sono nell’ufficio di Thomas in cerca di Thorne, ma l’uomo è con Taylor che critica l’atteggiamento del fratello nei confronti della linea “Taboo”. Ma presto le cose potrebbero cambiare: lei, Steffy e Thomas posseggono il 55% delle azioni della Forrester, avendo così il potere di prendere decisioni importanti. Taylor non crede a quanto ha appena sentito: davvero è entrato un principe nella sua vita. E lo bacia di nuovo.

Thomas ne approfitta per parlare con Ridge e Brooke della "Taboo" e chiede alla donna di appoggiarlo con suo padre. Ma Brooke si sente tradita e non può farlo. Ridge dice così al figlio che non vuole più parlare di questa storia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv